Sign in to follow this  
Guest

Cella Frigorifera per le vecchissime discussioni

Recommended Posts

he h ehe he hee sorry per l' errore..

intendevo 6 maggio....

;-)

Io penso che Mac OSX 10.2 fara' un macello...se ci sara' tutto quello che vogliamo....ci sara' da ridere per i picci.....

forse....

Enrico, penso proprio che l'IRDA verrà sostituita con Bluetooth, molto più duttile (te la vedi una stampante a raggi infrarossi?)

Settimio, ne sei proprio sicuro? comunque grazie Posted Image

Guest

bello l`eMac (dentro), hanno ripensato la decisione "no more CRT" ma doveva uscire al posto dei Flower Power.. adesso se in libera vendita cannibalizzera` l`LCD iMac (parlo da un punto di vista personale stavo pensado di prendere l`LCD ma adesso...), non mi convince molto il design, troppi spigoli, eravamo abituati alle rotondita` sexy dell`imac, anche per le top model ormai non va piu` la linea "secca e spigolosa".

Comunque con questo e` chiara la scelta Apple sempre piu` Motorola e sempre meno IBM.

P.S. A quando il monitor del Titanium nell`Imac o almeno un monitor 3:2 e non il solito 4:3 ?Diventerebbe una cosa veramente spaziale!

Guest

Saluti a te Feru, cominciare con una bella lamentela sul come e perché il forum si esprime ti tirerà probabilmente addosso qualche chilata di bile made in Camillo; poco male tanto prima o poi te toccava.

Che dire io sto dalla parte della mamma.

Molto spiaciuto per chi ha comprato il Ti da pochi mesi et/o giorni, ma bastava contare per immaginare che oramai a breve sarebbe cambiato qualche cosa.

Tra parentesi come regola d'oro io non compro mai niente prima di un Mac World.

A me steve me lo può spergiuraare che si parlerà solo della crostata di mirtilli, ma non ci crederò mai... quindi per non saper né leggere né scrivere aspetto. e difatti raramente mi hanno fregato.

Sono oltremodo convinto che l'eMac sia piuttosto bruttino a vedersi ma una gran bella macchinina "inside".

Effettivamente la vendessero non solo alla scuole credo sarebbe un'ottima soluzione per SOHO.

Bon, cambio topic che uno stupendo Vettorato si è preso l'iPod e vado a complimentarmi.

saludos.

ps. io adoro Chest, chiedo di raccorglere firme e fondi per fargli scrivere un libro. consiglio per tutti "Chest strikes back"

Settimio, davvero, c'è già l'ingresso audio? Carambola, Krota è davvero una applicazione killer! Però attento perchè Diego non ha mai fatto menzione di iRda, al massimo di Irma (quindi non scommetere un calzino appassito su iRda).

Con una Irma in ogni Mac, invece, si svuoterebbe la Polonia ma si incrementerebbero le vendite!

Sasaki: grazie, troppo buono! Niente male la tua idea. Servono le coordinate bancarie? ;-)

Guest

Veramente si può vendere anche al pubblico privato e attenzione che i prezzi cambiano notevolmente da stato a stato

Guest

ah ecco... me pareva.

cmq l'intenzione c'è. mi pare un buon passo avanti.

mi ricordo molto bene i miei anatema contro la mamma di non troppi mesi fa.

il tutto sta nell'entrare nella logica, poi ti sembra tutto naturale.

o meglio se hai appena comprato ti arrabbi se devi comprare e hai già chi ti prende l'usato e devi solo aspettare le cose migliori, vedi il tutto moooolto ma mooooooolto meglio Posted Image

chest: si fa per dire non posso permettermi di farti da mecenate Posted Image)

Guest

Veramente bello il Ti800 !

Ricca anche la dotazione di sw; notare che ora dispone di una calcolatrice degna di tale nome.

Guest

la calcolatrice e` come quella di windows, a me personalmente piaceva di piu` Graphic Calculator era "different" spero che ci sia ancora per OSX

Sasaki:cominciare con una bella...qualche chilata di bile made in Camillo

Uh, non volevo lamentarmi, quello che intendevo dire era che se chi si e' preso il Titanium qualche mese fa pensava che fosse una macchina adatta alle sue esigenze ora puo' tranquillamente continuare a lavorarci bene come prima.

Quando usci l'iBook mi presi un tangerine 300, al volo, e qualche mese dopo....speedbump e via dicendo!

Il mio iBook funziona ancora e per le mie esigenze va benissimo (e se voglio giocare mi attacco alla PS2!!)

Per quanto riguarda eMac, venderlo ai privati e' come spararsi sui c....ni da soli, chi se lo compra l'iMac versione base ???

(anche se lo comprerei l'eMac, eccome se lo comprerei...)

Guest

due belle sorprese allora, a parte i prezzi del Titanium...non ho neanche voluto accertarmi di quanto costi precisamente il modello di punta! :-) comunque le modifiche alla configurazione erano dovute, almeno per tenere il passo con i prodotti della concorrenza.

eMac: non sono d'accordo che sia bruttino esteticamente (a parte tastiera e mouse che perdono molto colorati di bianco), è solo la naturale evoluzione del vecchio iMac seguendo il nuovo stile della linea consumer di Apple. personalmente, considerando il listino dell'Applestore francese (circa 1700 euro per il modello intermerdio), preferirei di gran lunga avere questo che l'iMac LCD, non fosse altro per la risoluzione a 1280x960...e oltretutto sembra un buon monitor! ora resta da capire chi potra' comprarlo e come, visto che sul sito italiano la pagina relativa è presente, ma senza alcun link che rimandi all'acquisto on-line. in USA possono averlo privatamente professori e studenti...qui chissà. certamente se ci riesco lo prendo!

Guest

> Sono oltremodo convinto che l'eMac sia piuttosto bruttino a vedersi ma una gran bella macchinina "inside".

invece per me è uno dei computer più belli della storia. (a primo avviso).

l'avete visto dietro e di fianco?