Cella Frigorifera per le vecchissime discussioni

Guest

Recommended Posts

Mickey >

Se qualcuno riuscisse a capire perchè le azioni di una azienda scendono o salgono del 13%, allora saremmo tutti ricchi!

Comunque direi che iPod, iMac, .mac ecc... sono prodotti che si rivolgono a chi non conosce la differenza fra Motorola ed IBM, tutte le strategie legate ad Xserve ed OSX si rivolgono ad amministratori di rete, che hanno ben altri problemi per la testa.

Tutto sommato la velocità nominale delle CPU interessa quella fetta di mercato che non sembra più essere il core business di Apple.

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alberto Patelli Luigi Ettore nonchè Onmouseover, ti chiedo in ginocchio di abbreviare il tuo titolo. Quando arrivano i tuoi post ci vuole il gran ciambelliere della regina di Inghilterra.

Nel merito resto basito anch'io dalla poderosa forza del nulla, che stavolta era farcito di niente e ricoperto di vuoto spinto.

Lo compro subito!!!!

A sì?Dimmi un po ti sembra possibile che l'iMac è lo stesso uguale di 7 mesi fa (e lo sarà ancora per diversi..)e addirittura costi uguale? Assurdo. Nel mondo Pc (non win solo perchè c'è concorrenza sia di hardware che di software con Win e linux o lindows) si parla di DDr ultra ata e l'iMac ha ancora il bus a 100? Ma quanti anni ci vorranno per arrivare alle DDR? Vendi Jaguar a 166 euro? Assurdo..E vendi anche l'iMac CRT di 3 anni fa con lo stesso processore di allora..AHAHA.scandaloso.Per di più prendendo per il c*ulo la gente che fra 2 mesi si renderà conto che Jaguar non è studiato per il loro "nuovo" computer.E i computer PRO?Tse. La caz*ata del .Mac poi neanche Microsoft l'ha mai fatta.Per salvarsi la Apple si deve specializzare in prodotti come l'iPod l'unica cosa che è appetibile del listino Apple.

Io sono ancora tra i nostalgici della 112 Abarth e dell'Alfa 75, figurati. Tra qualche anno guarderò le fotografie del pismo con lo stesso occhio.

Nostalgie a parte, un computer dal design sofisticato (ma che porcheria quei fili sparsi, io una tastiera wireless ce l'ho perfino sull'athlon assemblato in economia!) ma con ata66 e bus a 100 non si presenta esattamente come un oggetto atto a definire in senso positivo la competenza tecnologica di chi lo compera. Alla faccia dello status symbol.

Ma io mi chiedo cosa aspetti qualcuno di voi a comprare il PC...

Mi chiedo anche se il keynote lo avete visto oppure vi siete messi a leggere qualcosa qua e la'...

- Matteo