Sign in to follow this  
Guest

Cella Frigorifera per le vecchissime discussioni

Recommended Posts

Guest

Vedi e' un poco la stessa storia che trovo con le moto (mondo che consoco molto bene).

Tutti le adorano ma c'e' chi le tiene in garage per rimirarsele e c'e' chi le usa.

Da una parte c'e' il fine dall'altra il mezzo.

Personalmente preferisco il mezzo.

Certa gente e' proprio bacucca: riescono a fargli credere che essere bravi a smanettare nel registro di configurazione e' indice di elevate capacita' informatiche.

Mah...sarà che questa guerra non finirà mai...

Cmq io sostengo i Mac per alcune applicazioni e i PC per altre...

E in ogni caso non potete negare che un Mac costi uno sproposito rispetto ad un PC di pur degne prestazioni...

Volevo solo dire una cosa a Gianni...

Io ho iniziato con DOS...

Poi Win 3.1

Poi Win 95

Poi Win 98

Adesso Win 2000

Eppure...conosco il System 7 e 8...'mbè?

Che c'entra come si comincia? MAH!

Un'altra cosa...

Dovunque giri, trovi hardware per PC...

Io al lavoro ho avuto la necessità di cambiare le cartuccie ad una Style Writer...

Signori...una comunissima Canon Bubble Jet con la meluzza mozzicata sopra...

Non ci crederete ma ho dovuto sudarmele ste cartuccie...

Sarà anche per quello che i Mac non sono così espansi...a livello popolare diciamo?

Ribadisco che dicendo questo non voglio denigrare niente e nessuno...sono solo considerazioni che mi fanno riflettere...

Ariciauz

Guest

ho un giochino che spesso propongo ai miei amici che usano il pc, cancelliamo un file scelto a caso sull`Hard disk e individuiamo cosa smettera` di funzionare, con il mac lo si sa a priori (escluso netscape) con il pc....auguri!!!

Questo e` la differenza tra l`avere il sistema sotto controllo e aver qualcuno che ti controlla il sistema (M$)

spero che questa situazione continuera` anche con OSX,ma ho un po` di dubbi

ps: la Style Writer funziona benissimo con le cartuccie Canon

Diego: Verissimo, non si si può dimenticare Amiga per il 3D. E non la si può dimenticare per il video (videoToaster) nre per il 2D con l'indimenticabile "Image f/x" o per essere stato il primo a portare il colore sui microcomputer.

Spero Anzi che rinasca. Il fatto è che quando parlo dell'attitudine di Apple a darsi la zappa sui piedi me dimentico sempre di Amiga...

Non seguo le vicende di Electric Image da quando é stato acquistato da Play che stava per fare uscire "Electric image Universe" e stavano sviluppando il Modeler. O Form Z da quando ha iniziato a fare il contrario.

Strata si è rovinata per eccessiva fiducia verso Apple che l'ha portata a buttarsi su QD3D ed a cercare di salvarsi con Open GL quando ormai era troppo tardi. E VIDI VEDI la fine che ha fatto (altro che tafazzi fra i carriarmati).

Non capisco cosa centri Macromedia che credo non abbia venduto nulla a Corel. Forse volevi dire Metacreations...

Poveracci, cosa dovevano fare. Io ho cominciato a sentire puzza di bruciato quendo Kai Krauss ha tagliato la corda.

Macity Staff: Sapete che fine abbia fatto?

Guglielmo: Gli utenti di Personal Computer si dividono nelle seguenti categorie:

1)Quelli che non ci fanno niente

2)Quelli che ci fanno solo

3)Quelli che smanettano solo

4)Quelli che ci fanno e smanettano

La maggioparte di utenti PC appartiene alla prima categoria.

La maggiorparte di Utenti Mac appartiene alla seconda categoria.

La minoranza degli utenti PC appartiene alla terza categoria.

La minoranza degli utenti Mac appartiene alla quarta categoria.

Tutti i partecipanti a questo forum appartengono all'ultima.

Andrea: chi appartiene ad una minoranza linguistica e molto più probabile che impari la lingua della maggioranza che non il contrario.

Ora vado a ricomporre le ossa a letto. 10 ore di SMAU X 2 gg lasciano il segno.

G.

Non sono razzista. Ho deciso di comprarmi un Intel perché non resisto puù alla tentazione di BeOS 5. Ma, questo, non cambia di una virgola le cose :-))

Guest

X Andrea, le cartucce della Canon vanno bene confermo, anche perchè all'epoca c'era un accordo con Canon nel fornire la stampante, poi come tu dici ci appiccicavano sopra la mela, ed era così anche per lo scanner (scandaloso) che usci e per altre <FONT COLOR="ff0000"></FONT>, finalmente dismisero tutto e tornarono a fare il loro mestiere.

Mickey

Guest

Io ho un amico (utente PC) che compra pezzi di computer di tutti i tipi, da dischi fissi a schede di acquisizione a masterizzatori sempre ultimo modello, li tiene per un po' e poi li rivende. Ci perde ma ogni tanto gli capita di comprare un portatile a un milione e mezzo o due sotto il prezzo di listino e di rivenderlo a prezzo pieno, quindi alla fine fa patta. Da lui ho verificato che il Win98 non regge files più grandi di due giga ma lui continua a pensare che il fatto che l'acquisizione dalla Miro DC10 (fra l'altro che non fornisce drivers mac) dopo un po' si blocchi perchè "è fatta per montaggi casalinghi e quindi non troppo lunghi". La prossima volta che lo vedo gli spiegherò tutto. Però si considera esperto di computer ma dice che il K7 "non supporta bene il multitasking".

Olaf

Gianni: [gli utenti mac] <FONT COLOR="ff0000">sono individualmente e mediamente mooolto superiori agli ultilizzatori di Windoz</FONT>

Ma vaffancubo. Quello che dici è... non razzismo, aspetta... "sistemaoperativismo"? Comunque è una vaccata. Gli utenti mac non sono migliori degli altri, solo più orgogliosi.

Guglielmo: [sul mac] <FONT COLOR="ff0000">tutto quello che quel diavolo di sys si installa e' intoccabile (prima o poi ti servira', non puoi snellire il sys senza creare dei problemi anche gravi)</FONT>

Sei tu che non sei capace di usare il mac.

Andrea: [non trovava le cartucce per la StyleWriter] <FONT COLOR="ff0000">una comunissima Canon Bubble Jet con la meluzza mozzicata sopra... </FONT>

Vuoi dire che pur sapendo che era una semplice Canon non ti è venuto in mente di usare le comunissime cartucce Canon?

Camillo: Ho quasi 200 manuali di informatica in inglese (meno male che c'è la Hoepli) e quasi tutti gli autori dichiarano di usare Mac; ed é più frequente trovare screenshot di questo che di Windows. Ti assicuro che é vero

Guglielmo:Concordo con Camillo (incredibile!). Il Mac va anche con 23 estensioni. io ne butto sempre via una ventina e ne disabilito circa sessanta.

La mia vecchia 2500 é stata seviziata in tutti i modi e non mi ha mai tradito. Altro che cartucce Canon: Gli praticavo delle siringate di inchiostro stile bondage...

Ah, che tempi.

G.

Gianni: <FONT COLOR="ff0000">Ho quasi 200 manuali di informatica in inglese (meno male che c'è la Hoepli) e quasi tutti gli autori dichiarano di usare Mac; ed é più frequente trovare screenshot di questo che di Windows. Ti assicuro che é vero</FONT>

E qual è il punto?