Cella Frigorifera per le vecchissime discussioni

Guest

Recommended Posts

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bha, io ho un cubetto da circa due settimane e non ho ancora avuto nessun tipo di problema (grazie al cielo): accensione, spegnimento, sleep tutto a posto.

Devo presumere di essere stato fortunato.

A proposito, ho notato con piacere che finalmente i rospi di cupertino hanno capito che le tastiere della serie imac fino ai g4 facevano schifo e sul cubo finalmente ho una bella qwerty estesa...

anche il fatto di adottare finalmente la tecnologia ottica nei mouse e' stata una scelta furba: i mouse imac sono impossibili da tenere in mano, i vecchi mouse ogni 2/3 ore hanno bisogno del bagnetto perche' si incrostano i rulli. Cosa ci mettevano al posto delle palline? Carta moschicida?

Camillo>

Ho provato il Logitech Wheel Mouse ottico ed e' un mouse stupendo.

Peccato che il sensore sia lento. Se fai movimenti molto rapidi va in crisi.

L'unica applicazione in cui ho riscontrato il difetto e' Quake III Arena (in effetti lo farebbe in qualsiasi gioco della categoria).

Se non fosse per questo l'avrei gia' comprato.

Per la cronaca, il mouse da me provato era l'originale.

Gia' girano, dopo due mesi, le confezioni con bollino rosso "Sensore ottico di seconda generazione". Non ho provato questi ultimi, vi sapro' dire...

>Ho provato il Logitech Wheel Mouse ottico ed e' un mouse stupendo.

Peccato che il sensore sia lento. Se fai movimenti molto rapidi va in crisi.

L'unica applicazione in cui ho riscontrato il difetto e' Quake III Arena (in effetti lo farebbe in qualsiasi gioco della categoria

Allora non è stupendo.Fa schifo se è lento.

Visto che il mouse meccanico è meglio? Ma soprattutto, la *mitica trackball* DOMINA su trackpad, trackpoint, trackuellochetipare. E se uno mangia le patatine mentre lavora al computer, cavoli suoi. Mangiatevi le Pringles che non ungono! ;-)

Matteo Vitali>

Se giochi a Quake III o a giochi del genere (FPS) pensaci bene prima di acquistare un mouse ottico (Logitech o MS).

Il problema c'e' davvero ed e' piuttosto penalizzante.

Si riesce a sopperire (parzialmente) aumentando la sensibilita', ma non tutti giocano bene con un elevata sensibilita'...

Forse tra un po' avro' la possibilta' di provare uno dei mouse II gen.

Ti faro' sapere...

Di nuovo, e' un vero peccato perche' i Logitech ottici sono bellissimi, scorrevolissimi, leggeri, economici (li trovi a 72.000 lire ivate contro le 154.000 + trasporto del ProMouse Apple a un solo tasto)

Diego> Centrato in pieno!

Aspetto tue notizie…

Ok, non è che gioco a UT o Quake 10 ore al giorno, ma un paio di volte alla settimana sì, quindi se riesci a fare una prova meglio!

Ciao.

!!! A TUTTI I POSSESSORI DI CUBI !!!

CUBINI !!!

CUBETTI !!!

Ho dei seri problemi con la carrozzeria della mia fuoriserie, ma mamma Apple non mi vuole confortare con le sue attenzioni !

Mi vengono atroci sospetti : e se fossi un clone ? ...... un figlio non desiderato ? ......uno scambio nella culla ?...... un virus ?.......

leggetemi su G4CUBE??? e grazie

ciao a tutti Franco

E adesso vi scrive la moglie di Franco....

mi chiamo Fiamma ed avevo un marito felice.... ora è "disperato" a causa del CUBO che ormai io ODIO.

Motivo: il CUBO è rotto !!!!!!!!!!!!!!!!!!

La verità è che la Apple vende le venature che costano un occhio ma .....dicono....

fanno parte del design !!!!

Io chiederò i danni alla mamma APPLE non per le venature o per le strane storie che le circondano ma per il fatto che da quando è entrato il CUBO in CASA -io non vedo più mio marito !!!!

Lo liscia , lo spolvera , gli fa le bave e non guarda nemmeno più sua figlia di sette anni.

Poverina, mia figlia non ne può nulla, ma nemmeno io.

Chiedertò i risarcimenti morali e materiali a chi ha progettato il CUBO perchè sarebbe stato meglio progettare un rettangolo dove ci saremmo stati tutti.

Il CUBO è UNO-ASSOLUTO-UNICO-e SINGOLO....

ma noi siamo tre e quindi perchè non aver comprato a quella cifra 3PC?????????

A parte gli scherzi spero di rivedere mio marito al più presto --altrimenti --divorzio

un motivo vale l'altro ma per un CUBO mi sembra una FOLLIA !!!!!!!!!!!

NON mi piacciono più le Mele !!!!!!!!!!!!!!