Cella Frigorifera per le vecchissime discussioni

Guest

Recommended Posts

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

....e se invece Steve avesse voluto proprio lui...... ritardare l'uscita a settebre del "mac lcd" o qualcosa di piu stravegante... proprio per buttarlo fuori a natale!!!!???? certo ora avrebbe fatto notizia ma forse i mass media, si sarebbero nell'arco di qualche mese e a natale ci troveremmo con niente....

ma perchè il tastierino numerico non ce l'hai? ha dimenticavo usi un portatile...e a mettere le () come ti trovi? e le éè? la ì, la ù e la à? si vede che non scrivi molto...però sicuramente navighi su internet vero? allora dimmi come te la cavi con la @?

e poi io ripeto non ho mai detto che hanno fatto male a offrire la qwerty!!! HO SEMPRE DETTO CHE HANNO FATTO MALE AD IMPORLA, PERCHE' CON TUTTI I SOLDI CHE FANNO CON IL MERCATO ITALIANO (e anche se la percentuale è bassa, il fatturato complessivo non credo sia roba da ridere) POTEVANO PERMETTERSI DI SPENDERE LA CIFRA NECESSARIA AD OFFRIRCI ENTRAMBI I LAYOUT (al mimite con un piccolo sovrapprezzo che io valuterei in 50.000: chi è che al momento dell'acquisto di un mac del valore medio di quattro milioni si fa scrupoli per cinquanta miseri sacchi!!??).

Il 20 di settembre ho ordinato la beta del system X. Sono passati 20 giorni e ancora non ho ricevuto la merce.

Ogni volta che chiamo il numero verde Apple mi dicono che hanno problemi col corriere e che la consegna avverrà il prima possibile.

Non vorrei sbagliare, ma credo che con la split azionario i 20 dollari di oggi corrispondano ai 40 di prima dello split.

Lo dico perche' il picco di Apple non e' stato 70 dollari (vedi figura sopra) bensi' appunto 140. Poi ci fu lo split, che ha portato una "vecchia" azione a valerne due di "nuove".

Anche in corrispondenza dell'87 vedo uno split. Ma non so che con che rapporto tra prima e dopo.

Ad ogni modo questi sono fattori fondamentali da capire per commentare questo tipo di grafici.

E' del tutto innegabile invece che relativamente al proprio massimo oggi Apple sia tornata a valori che sono circa un quarto (!!!).

Ci pensate che botta ha preso che ha comprato le azioni quel giorno?

P.S.: secondo me il titolo e' sottostimato, tuttavia. E neanche di poco.

L'esempio di FIAT - Lancia e' infelice perche' trattasi della stesso gruppo...

Inciucio> Sono d'accordo anche io che a Bill vada piu' a genio OSX (dove vende le sue schi... ottimi prodotti software) che Linux dove non vende un ditale di nulla perche' chi ha usato AbiWord (word processor freeware) una volta si e' chiesto "perche' la gente spende soldi per MSWord???".

In realta' di inciucio non si tratta. MS deve avere concorrenti senno' l'antitrust gli rompe le scatole cosi' finanziano la concorrenza (Apple, Corel...) per evitare che tracollino cosi' continua la farsa...

Dopo aver creato un thread apposito "Apple e tastiera italiana: Coerenza?" sono giunto a una conclusione.

Chi volesse conoscerla si rechi ivi e se la legga.