Cella Frigorifera per le vecchissime discussioni

Guest

Recommended Posts

Pensavo di lasciar perdere, ma tu hai deciso a tutti i costi di farmi inc*azzare: innanzi tutto non capisco perchè dovrei pubblicare la mia e-mail, se qualcuno mi vuol rispondere può tranquillamente scrivermi sul forum: non ho nulla da nascondere ma il mio indirizzo è già abbastanza pieno di immondizia per aggiungerne altra.

In secondo luogo a me non danno fastidio più di tanto gli OT, come li chiami tu, ma quelli che si buttano a testa bassa a polemizzare inutilmente: mi spieghi la ragione del tuo accanimento? ti dava tanto fastidio la mia affermazione o eri preoccupato per Steve? Quanto alla mia replica ti assicuro che si basa su nozioni universitarie che credo, considerati i miei voti, di aver studiato piuttosato bene ( e quanto a Weber ti consiglio un ripassino perchè non dice niente di diverso da ciò che ho affermato io: anzi gli autori dei miei libri). Io comunque non ho fatto nessun OT, mi sono limitato a rispondere a quelli degli altri.

Infine volevo congratularmi con te per la tua ironia da quattro soldi!

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Diego sono d'accordo con te sulla richiesta che è condivisibile oppure no, ma va rispettata

ad inoltre il CUBE e' un capolavoro di ingegnerizzazione, non c'è dubbio anche se, come dici tu,se l'avessero fatto due cm più largo sarebbe stato meglio ;-)

Per tutti< scusatemi se non riesco ad appassionarmi riguardo le vostre discuisizioni sulla economia, sulla culla della cultura etc.. ma non credo, come dicevano gli altri, che sia il luogo dove farla, tutto qui.

Mickey

Giovanni, per tua conoscenza, non vendiamo gli indirizzi mail dei nostri lettori e ritengo improbabile che qualcuno si venga a spulciare gli indirizzi dei post sul forum..., in secondo luogo desidererei che ti astenessi dall'usare asterischi e quant'altro per by-passare i pallini del forum, non c'e' nessuna ragione per usare linguaggi poco appropriati ad una discussione a carattere informatico, ci possono essere persone che leggono a cui i tuoi coloriti vocaboli non sono graditi, mi dispiacerebbe che qualcuno si astenesse dalla lettura ed uso del forum perche' in pochi usate un linguaggio non consono.

Diego, certo che due cm piu' su non sarebbero stati male, ma anche ATI se le avesse fatte due cm piu' basse non e' che si facevano male, tantopiu' che loro il problema lo conoscono da mesi e mesi, le radeon custom per apple le fanno loro, cacchio, basta leggere le specifiche, per un produttore di schede non dovrebbe essere un problemone, ti potrà venire il sospetto che se quelle che fai per apple sono due cm piu' basse, quelle retail per entrare dovranno avere le stesse dimensioni?

comunque un salomonico centimetro a testa sarebbe stato gradito...

ciao

Giovanni, Giovanni, non c'è bisogno di arrivare a "tutti i costi" per farti incazzare, ci sei già predisposto. Naturalmente non avrai niente da ridire se ti rispondo in questa sede, vista la tua politica sull'e-mail.

Il mio non è accanimento: ho semplicemente trovato un motivo di interesse in certi argomenti che sono stati toccati, e ho fatto qualche pacifico commento pensando che, dopo aver gettato il sasso, tu non avresti ritratto la mano, offendendoti addirittura se un altro dice la sua su argomenti che tu per primo hai tirato in ballo.

Io purtroppo non ho fatto l'università (una volta non la potevano mica fare tutti, sai?), però ho il miracoloso potere di capire l'italiano. Ti do una dimostrazione:

"sull'origine del capitalismo oso dissentire da Weber"

Ecco, questa frase non significa, come tu erroneamente credi, che sia tu ad essere in disaccordo con Weber: al contrario, le tue affermazioni sono per l'appunto riprese pari pari dall'illustre studioso, perciò non concordando con esse sono io a dissentire da lui. Nota l'uso del verbo "oso", prima persona singolare.

Spero di avere aperto la tua mente al meraviglioso mondo della corretta comprensione della nostra lingua. Mi raccomando però, usa con saggezza questo nuovo potere.

La risposta ad un OT, se è pertinente, è OT anch'essa, comunque io non facevo riferimento ai tuoi messaggi ma ai miei.

Infine accetto le tue congratulazioni, ma la mia ironia è freeware.

Non si riesce a parlare di Mac Settimio.

Come ho gia' detto metti 10 italiani in un fourm ne usciranno 11 pareri diversi... :)

Io ho postato le mie richieste.

Sono stato preso per il... giro.

Per ogni mia critica ad Apple c'e' sempre qualcuno pronto a giustificarla fino al ridicolo.

Vorrei solo sapere se vi pagano perche' a fare l'avvocato del diavolo sono buono anch'io cosi' potrei fare qualche soldino extra... ;)

Se escono 11 pareri diversi significa che non esiste la possibilità di mettere d'accordo gli utenti su una questione che ti sta a cuore e di cui agli altri non importa nulla...

E' il caso di insistere?

Hai espresso il tuo parere, se gli altri non sono d'accordo avranno i loro buoni motivi personali.

A me a parte il tasto @ la tastiera nuova sembra più comoda, lavoro con i numeri e i Punti e la posizione di Z e Q, di M e virgola mi stanno bene come nelle tastiere PC.

Non c'e' bisogno di essere pagati o essere avvocati del diavolo per esprimere liberamente un parere se questo concide con i prodotti che Apple mette sul mercato tanto meglio.

Se questo non coincide siamo tutti liberi di comprare computer con tastiere, mouse e sistemi operativi alternativi.

Se pensiamo che la spesa aggiuntiva sia ingiusta lamentiamoci pure ma non pretendiamo che tutti gli altri ci seguano per forza.

Diego, forse e' solo che ci piace quello che ci danno? Io conosco centinaia, migliaia di utenti apple che si lamentano per sport, che qualsiasi cosa esca comunque va male, io preferisco avere uno sguardo un po' piu' distaccato, quando fanno qualcosa di buono dico che e' buono, quando e' qualcosa di meno buono dico che e' meno buono. Secondo me stanno facendo ottime cose in apple, come non se ne vedevano da molti anni, ed i risultati di mercato lo dimostrano. Quindi non posso seppellire tutto il buono che stanno facendo affermando a tutto fiato che la chiocciola proprio non mi piace dove l'hanno messa...

E' un male la nuova tastiera? E' un male necessario, come necessarie sono tra le tue virtu'...non mi dilungo...:-)

rimane il fatto che in cambio di una tastiera che capisco possa non piacere, ci hanno dato una gamma di macchine solide e ben funzionanti, a buoni prezzi e che vendono bene...., ed incredibilmente il mondo scopre che apple esiste ancora e non e' fallita come si raccontava qualche anno fa....

Non capisco perchè ce l'hanno data in cambio....in cambio di che cosa? non potevano darci entrambe le cose? non mi dirai che un pezzo di plastica da diecimila lire valga un Cube vero? un male necessario? mi dispiace ma non sono per niente d'accordo, in Apple sono sempre stati dei perfezionisti, il secondo bottone del mouse è un punto d'onore, d'accordo ma il cambio della tastiera è una stupidata di cui non si sono resi conto, altrimenti non l'avrebbero mai fatta!