Cella Frigorifera per le vecchissime discussioni

Guest

Recommended Posts

Pasquale,

scusa allora qualsiasi sconto che si è avuto negli anni prima di un rinnovo non aveva ragione d'essere...

Se il prezzo vero nuovo non sarà quello poco ci mancherà secondo me, magari avrà un 100.000/200.000£ in più ma non il vecchio con il quale hanno fatto flop.

Tutto qui Mickey

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dopo avermi fatto impazzire con le accensioni random (e con l'interruttore a sfioramento che non voleva accendersi) risolte con il serraggio delle famosi viti, il mio cubo ha messo la testa a posto per un paio di mesi. Poi di colpo ha ripreso, in coincidenza con un periodo di clima secco; problema risolto da mia moglie (che genio!) mettendo uno straccetto bagnato vicino al "camino" del cubo. Ora piove e vado tranquillo. Noto che tutti parlano di queste accensioni casuali e mi chiedo: ma qualcuno è mai riuscito a capire da cosa dipendono?

<FONT COLOR="ff0000">Mi piacerebbe tanto comprare un Cubo.........ma!!!!!</FONT>

......dopo aver letto questa sezione mi sono un pò allarmato.......sapete dirmi se i CUBI attualmente in vendita denotano miglioramenti apprezzabili.......o é meglio che mi tenga il mio iMac.....che tra le altre cose...và come un Flipper??!!??!?!?!

Saluti e grazie..............<FONT COLOR="ff0000">M</FONT><FONT COLOR="ff6000">E</FONT><FONT COLOR="119911">L</FONT><FONT COLOR="0000ff">A</FONT><FONT COLOR="aa00aa">Q</FONT>

Ciao a tutti,

qualcuno possiede un Cube ed ha avuto i problemi segnalati anche da Apple sull'accensione e spegnimento casuale ed imrovviso dell'unità? Sto cercando vie di risoluzione del problema (se esistono) senza dover mandare il Cube in Olanda (chissà quando me lo rimandano...)

Bye

Sembra che qualche utente americano sia riuscito a risolvere i problemi stringendo le viti che si trovano in alto all'interno del case e creggono l'assemblaggio interno.

Sembra che i Cube che hanno questo fastidioso guaio presentino le viti allentate.

Un utente di Macity pare sia riuscito a risolvere i suoi problemi seguendo questa semplice procedura.

Prova anche tu e facci sapere. Se il responso sarà positivo ne parlerem, aggiungendo la tua testimonianza a quella di altri, dalle nostre pagine

fabrizio

Bah,

le mie viti erano già strettissime...

Comunque mi ha chiamato l'assistenza Apple dicendomi che qualsiasi procedura risolva il problema è temporanea, visto che pare ci sia da sostituire un non ben definito chip da qualche parte...

Sarà che avevano già mandato il DHL a prenderlo e non avevano voglia di fermarlo?

Bene, oggi ho capitolato e alle 14 il DHL ha ritirato in un imballo speciale il mio Cube per guarirlo nella lontana Olanda. Speriamo in bene, il buco sulla scrivania fa soffrire sapendo cosa c'e' dietro...

Il tutto (organizzare la cosa intendo) mi e' costato 2 giorni di tempo, circa 30 telefonate tra Apple e DHL piu' altrettante ri-chiamate da parte di Apple.

Domande:

qualcuno ha gia' percorso questa strada?

Con che grado di soddisfazione?

La cosa positiva: gli operatori di Apple (soprattutto le ragazze) erano davvero gentilissimi!!!

A presto...