Cella Frigorifera per le vecchissime discussioni

Guest

Recommended Posts

Camillo>

"Sasaki gains 135 experience points (25 points to next level)."

E' facile fare punti basta darti ragione.

Ecco perche' io sono a -7458...

Ti raccontero' una fiaba.

Non aggiunge molto a quanto gia' detto ma te la voglio raccontare lo stesso.

Recentemente mi sono divertito a disegnare alcuni loghi operatore per il Nokia usando l'ottimo editor Java che si trova sul sito inwind.

(bisogna essere registrati).

Permette anche di salvare il logo sullo spazio HD di inwind e di poterlo rieditare o rispedire in futuro.

In pratica poi sta cosa non sono riuscito a farla.

1)iCab: il link mi apre una nuova finestra col contenuto della precedente, niente java editor.

2)Netscape: insuccesso

3)Fizzilla: insuccesso

4)Opera: insuccesso.

Mi sono detto: "ca...spita, vedrai che i soliti imbecilli dei webmaster hanno messo software che funziona solo con IE.

Non ho IE sotto OS 9 ma ho lasciato quello di X per le emergenze come questa (mi sono accontentato di toglierlo dal dock, lontano dagli occhi...).

5)IE 5.1: Apre una finestra bianca, nella finestra precedente l'url diventa pieno di strani codice hex...

insuccesso. Non funziona.

Mi sono detto: "ca...spita, vedrai che i soliti imbecilli dei webmaster hanno messo software che funziona solo con IE *per Windows*".

Ho inviato il file .logo a un mio amico che ha un PC sul lavoro e ha gia l'account su inwind e

6)Insuccesso. Neanche il mitico IE per Win cioe' lo

*standard degli standard*

riesce a fare il suo dannato compito javascript.

Morale della favola:

Non ve lo dico.

Ognuno si trovi il suo.

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Camillo: <FONT COLOR="0000ff">Sasaki gains 135 experience points (25 points to next level).</FONT>

Diego: <FONT COLOR="ff0000">E' facile fare punti basta darti ragione.

Ecco perche' io sono a -7458...</FONT>

Non è colpa mia se hai sempre torto.

<FONT COLOR="ff0000">Morale della favola:

Non ve lo dico.

Ognuno si trovi il suo.</FONT>

Veramente è "la" morale, il morale è un'altra cosa. ;-)

Dopo aver letto tutti questi messaggio vorrei farvi una domanda:

"OGGI CHE IL CUBO VERRA' SVENDUTO VOI LO COMPRERESTE!!!"

Io stò vendendo il mio IMAC e vorrei da Voi un consiglio:

CUBO con DVD + monitor LCD 17 ....oppure aspetto Parigi a settembre!!!!!...grazie per l'aiuto

buongiorno a tutti,

ad inizio agosto un mio amico statunitense dovrebbe portarmi un titanium dagli USA.

Spero che possite rispondere alle domande che mi pongo in proposito.

1. Possono esserci problemi in dogana?

2. cosa dovrò sostituire oltre all' adattore di rete?

3. La garanzia americana può essere utilizzata anche in Svizzera?

4. Pensate che il probabile aggiornamento del Ti al MWNY sarà tale, da consigliare un acquisto in Europa del Ti2?

5. Penate che al MWNY venga presentato un portatile tra l'iBook e il Ti ?

Grazie Mille!

Rocco Custer

> 1. Possono esserci problemi in dogana?

Potrebbero. Non conosco le leggi svizzere sull'importazione di beni dall'estero, ma credo che valga universale la norma che impone il pagamento di un dazio e di una imposta sul valore aggiunto oltre che una multa/penale se la merce non viene dichiarata e viene scoperta dagli addetti al controllo doganale

> 2. cosa dovrò sostituire oltre all' adattore di rete?

Non c'è bisogno di sostituire l'adattatore di rete. L'alimentazione è a 110/240 volts. E non c'è bisogno di sostituire alcuna altra parte. Solo il system sarà in inglese

> 3. La garanzia americana può essere utilizzata anche in Svizzera?

La garanzia dovrebbe valere su scala mondiale.

> 4. Pensate che il probabile aggiornamento del Ti al MWNY sarà tale, da consigliare

> un acquisto in Europa del Ti2?

Al MWNY, a mio giudizio, non ci sarà alcun aggiornameno del Titanium. Una revisione è molto più probabile a fine settembre, all'Expo di Parigi.

> 5. Penate che al MWNY venga presentato un portatile tra l'iBook e il Ti ?

In questo periodo ci sono poche novità da scrivere così qualche sito tanto prestigioso quando fantasioso ama spararle grosse (salvo poi autosmentirsi, come ha già fatto). Al massimo arriveranno versioni con case a colori dell'iBook. Non vedo proprio come Apple, che quasi certamente presenterà revisioni dell'iMac e del G4 possa introdurre anche un nuovo portatile. L'esperienza del Cubo, che cercava di aprire una "terza via" tra l'iMac e i PowerMac, è stata abbastanza scottante da spingere Apple a pensare molto bene prima di lanciarsi in avvenure simili

La dogana non si paga sugli effetti personali, e tale risulta a tutti gli effetti un portatile usato, anche se recentissimo ;-)

Gli imballi di cartone rappresentano materiali di nessun valore, che possono anche viaggiare via posta.

L'assistenza può essere un problema, i titanium europei vengono spediti in Olanda con un contenitore che fornisce la Apple stessa. Meglio informarsi alla fonte.