Cella Frigorifera per le vecchissime discussioni

Guest
 Share

Recommended Posts

La pasta alla ricotta di mia madre mi ha apena fatto avere una visione: il nuovo imac sarà la rinascita del DUO(si chiamava così?):Sarà un desktop con lcd da 14 o 15 con tutte le sue porticine carine a posto ma che all'occorrenza potrà essere richiuso e sganciato da una base per trasportarlo.....ma mi sa che ho scoperto l'acqua calda....in effetti mi sembra che l'abbia già detto settimio e poi sapete che credo che l'hp stia producendo un portatile di questo tipo?

E poi se veramente fosse così, significa che se avessi aspettato un paio di mesi avrei avuto una macchina più potente della mia ma con spesa minore......O MIO DIOOOOOOO

AAAAAAHHHHHHHHH

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

> date un'occhiata qui.......

Minestra riscaldata, riscaldatissima. Soprattutto rendering improbabile, specifiche improponibili, ingegnerizzazione costosissima, dotazione fuori da ogni buon senso (schermo 15 16:9 e quanto costa? 4 milioni più IVA?)

In una parola, pura, purissima fantasia. E quel che c'è di peggio è che l'articolo pare accreditare (forse per "vendere" il pezzo) l'argomento non solo come probabile, ma addirittura come una novità...

Dal portale della FIAT, che impedisce di configurare le sue macchine su Web se non si ha un PC, che cosa ci si poteva aspettare?

<!-NOTE: Message edited by 'firemail'-!>Massimo>

Lindirizzo giusto é (dovrebbe essere) -<A HREF="http://www.ciao.it/cgi-bin/CWPortale.dll/Computer/News/Art/Art.jsp?BV_SessionID=" TARGET="_top">http://www.ciao.it/cgi-bin/CWPortale.dll/Computer/News/Art/Art.jsp?BV_SessionID=

</A>@@@@[email protected]@@@&BV_EngineID=

jallgkjehfhbeiecmmcfemckj.0&OID=1073830467- e comunque ha ragione Fabrizio, e una foto che gia circola da qualche tempo anche su questa discussione, la trovi tra gli archivi........

Fabio

"Sotto il display, realizzato come l'Apple Cinema Display in formato 16:9, dovrebbero trovare posto le casse Harman Kardon. Il sistema di collegamento delle periferiche dovrebbe essere garantito da Airport e USB, il sistema operativo preistallato sarebbe il Mac OS X e il PC si dovrebbe poter controllare anche attraverso un telecomando. Ma le speculazioni non si fermano qui, si dice addirittura che lo schermo potrebbe essere estraibile (o che lo sia quello di un modello diverso, il nuovo iBook), trasportabile e utilizzabile come un WebPad, un computer con cui si possa interagire direttamente dallo schermo."

Fanno uso di LSD?

"e il PC si dovrebbe poter controllare anche attraverso un telecomando."

Mamma mia............

gente strana!!