Cella Frigorifera per le vecchissime discussioni

Guest

Recommended Posts

<!-NOTE: Message edited by 'linux'-!>Secondo me il nuovo iMac continuerà ad avere il monitor tradizionale; anche se i prezzi dei pannelli lcd sono scesi, costano sempre un bel pò, non credo che possano diventare dotazione di una macchina da 2 milioni.

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lo ho gia scritto, ma mi piace ripetermi, sarà un LCD PC !!!

Il monitor probabilmente non sarà lo stessa del titanium,probabilmente 13/14" ma sarà comunque in grado di arrivare alla risoluzione di 1024*768.

Credo anche che costerà non meno di 2.5/3 Milioni, di serie G3 600 (ma mi piacerebbe un G4), 128Mb,20GB, e nvidia Geforce 2MX... o almeno spero

Fabio

Come entry level un 600mhz con quella roba sarebbe bello si!

Ma ragazzi temo che il modello base di quello che sarà il nuovo iMac non andrà oltre ai 500mhz, avrà sicuramente 128mb, un hd abbastanza capiente (penso tra i 10 ed i 20Gb), ma rassegnamoci ancora alle "care,vecchie Ati rage 128", probabilmente a 16mb...

Mickey

Beh, proprio così brutto a me non pare.

Non che mi interessi particolarmente l'iMac, però se quel disegno rappresenta qualcosa di vicino al reale, mi sembra un notevole esercizio di design.

Dunque il nuovo iMac come evoluzione del cubo. Bello e promettente.

A questo punto lancio il sondaggione:

il nuovo iMac (II, o comesichiamerà) avrà

1) Un processore G3

2) Un processore G4

3) Un processore G5!!!

Rispondete, gente, rispondete.

Il Cube è una gran bel computer dal punto di vista estetico ed anche per la raffinatezza dell'assemblaggio; peccato poi che contenesse dell'hw datato il difetto all'IO e che costasse uno sproposito.

"Il cubo è stata e sarà una macchina che lascerà un segno nella storia del design industriale, che piaccia a Diego o meno. :)"

Nel design industriale non ci sono dubbi che lascerà un segno, ed anche un bel segno, ma

una macchina che si accende e spegne da sola presso i punti vendita affollati di gente non sò che tipo d'immagine possa dare, certo non bella.

Io credo che il Cube verra ricordato come il PowerBook 5300 ... una macchina sfortunata.

Diego >>

Parli di quella di vetro di una volta?

A me e' sempre sembrata ispirata al corpo femminile. Avremo gusti diversi...

Non si tratta di gusti, io studio tu sparli ed esprimi giudizi.

Per tutte le altre tue risposte non ho niente da dire, mi hai dato ragione ma aggiungendo che "a me però...".

E chi se ne frega, ho fatto un discorso generale, se no ti mandavo un'email per parlare io e te. Ed ogni riferimento a te era volutamente scherzoso ed inoffensivo se alcune mie frasi hanno scaturito reazioni differenti me ne dispiaccio e mi scuso. Mi sono ispirato ad una tua chiusura: <FONT COLOR="ff0000">Io ho sempre sperato che la gente compri un Mac per il MacOS, non per il design del case...

</FONT>

Io no, non lo so fare il MacOs non lo capisco, non capisco neppure MacOs X ed in molti mi danno ragione. Al contrario so disegnare i case. Personalmente il pubblico che non compra i computer per il loro OS ma perché è bella la macchina che hanno fra le mani sono il mio target principale.

Sai cosa vuol dire (per esempio) fare un sitino del caiser che vada bene anche ad un'artigiano del software? vuol dire una rottura di palle allucinante. [...]

Comunque mio bisnonno non scriveva software. Io l'ho conosciuto, abbiamo guardato la finale dell'82 insieme e mi ricordo che mi raccontava sia la prima che la seconda guerra mondiale. Nel tempo perso, ma solo in quello perso ed in gioventù ;), faceva il preside di un liceo di milano.

Sasaki>

"Io no, non lo so fare il MacOs non lo capisco, non capisco neppure MacOs X ed in molti mi danno ragione. Al contrario so disegnare i case. Personalmente il pubblico che non compra i computer per il loro OS ma perché è bella la macchina che hanno fra le mani sono il mio target principale."

Non capisco proprio dove vuoi andare a parare.

Se uno sceglie MacOS al posto di Windows o viceversa per il colore del case del computer, secondo il mio parere, e' un pirla.

Vorrei sentire il parere degli altri a questo proposito:

Cosa conta di piu' in un computer:

1)Il sistema operativo in esso contenuto

2)Il design del case

No perche' magari ho torto io e scopro di aver sbagliato OS...

;)