vismy 10 Report post Posted December 24, 2006 Ciao ragazzi! ritorno tra voi per farvi i miei AUGURI e anche (purtroppo) per farvi una segnalazione che ha un po' del tragico...A una mia amica hanno rubato un iMac 20" Intel Core2Duo 2.16 Ghz - con appena una settimana di vita.Lei è di Milano città - quindi casomai doveste notare qualche strana offertona in fiera - vi sarei grato per la segnalazione...Ovviamente il mac è in giro senza la sua scatola, senza manuali, senza dischi.......ma come si fa ?! proprio al 23 di Dicembre è una vigliaccata.Stavo dando un'occhiata in giro su come provare a rintracciare l'iMac, ma più che la classica denuncia ed una segnalazione a mamma Apple (che tra l'altro devo ancora capire dove farla) - c'è poco da fare a quanto pare.Qualsiasi consiglio o semplicemente una parola caritatevole, sono ben accette - le girerò poi personalmente all'interessata - pensate che aveva appena venduto un vecchio powermac per esigenze di spazio...quindi è una Apple fan come tutti noi...che rabbia...Ok, grazie mille per aver letto fino a qui PASSATE DELLE BUONISSIME VACANZE, carissimi - e come sempre - scusate il mio ormai cronico assenteismo...A presto,DAv Share this post Link to post Share on other sites
Classic Lane 10 Report post Posted December 24, 2006 posta il numero di serie della macchina, sta sulla scatola, credo Share this post Link to post Share on other sites
andrej 10 Report post Posted December 24, 2006 Io ho preso una licenza per 5 mac (giusti giusti i presenti) per questohttp://orbicule.com/undercover/Spero di non dover mai verificare se funziona, comunque mi sembra un ottimo prodotto con un'azienda molto seria alle spalle. Share this post Link to post Share on other sites
vismy 10 Report post Posted December 24, 2006 Il num. di serie è: W861812AU2P Andrej in effetti sono sw utili alla fine - è che un privato non ci pensa... Cmq un furto davvero cretino questo - secondo me hanno scambiato l'imac 20 per una TV lcd particolare. Non hanno preso la tastiera il mouse e nemmeno il cavo di alimentazione ! stranamente il manuale e il cd di installazione si....siamo un po' confusi.. Share this post Link to post Share on other sites