Sign in to follow this  
ZuZuZu

Zune toccato con mano

Recommended Posts

Ciao, sono in USA, dove ho da poco comprato uno splendido MBP...una vera meraviglia...

ieri ero presso un centro commerciale CIRCUIT CITY ed avevano esposto il nuovo ZUNE, sia il nero (o meglio grigio topo) che il marrone (o meglio castagnaccio)..

beh, voglio rassicurare chi temeva il probabile successo di ZUNE.

Il mio 30Gb black sta a Liv Tyler come Zune sta a Platinette...spero sia chiaro...

e' un mattone squadrato, di una plasticosita' simile a quella delle cartellette porta disegni che usavo alle medie...avete presente quelle in plastica semi trasparente?

I comandi sono assemblati alla meglio, infatti passandoci su le dita i tastini si muovicchiano tutti...davvero di seconda categoria...

ma la cosa che piu' mi ha colpito e' il bordino del modello marrone...avete presente, quando guardate l'ipod video di profilo, l'effetto trasparenza che crea il rivestimento in "vetro"? Beh il modello marrone abbaglia l'osservatore con un meraviglioso gioco di colori che va dal verde pisello ad un verde acido...davvero campagnolo...

...non l'ho potuto usare perche' aveva la batteria scarica, magari ci passo in questi giorni per vedere come funziona...

...anche se sinceramente inorridisco all'idea di toccarlo di nuovo...:confused:

Ho usato dei toni un po scherzosi, comunque il mio giudizio e' obiettivo...assolutamente...

...comunque il modello marrone e' talmente brutto che quasi quasi sembra bello...alla Microsoft conoscono bene il detto "donna baffuta sempre piaciuta"...

Scusa ma allora se non l'hai provato....è un pò inutile!:P

In effetti a vederlo fa veramente orrore,e la Apple è famosa soprattutto per il design

Però se non l'hai usato...il confronto fra i due si fa un pò male!;)

Per adesso ho riportato le impressioni alla vista, come ho detto la batteria era scarica...

...appena posso in questi giorni riportero' qualche impressione riguardo schermo e funzionalita'...