Abilitare scheda audio alla riproduzione di musica dall' audio in

tubesound
 Share

Recommended Posts

Ho appena preso l' imac 17 pollici con processore 2 ghz...

Ho collegato un dispositivo analogico alla presa audio in. Sono andato in preferenze di sistema, suono, ingresso. Ho selezionato la porta ingresso audio e alzato i volumi e pur rivelandomi il suono nell' apposita barra dei volumi coi led che si accendono non sono riuscito a far uscire il segnale dalle casse. E' possibile abilitare l' audio in all' ascolto? come si fa??

grazie

se è audio-in e non audio-out un motivo c'è...

quello che cerchi per far andare l'audio alle casse è l'audio-out. è come dire esiste un auto che inveci di avere 4 route ne ha 2? no, semplicemente non è un auto, ma una moto...

Forse voleva dire che ha collegato un microfono o una qualsiasi sorgente audio (cd,lettore mp3) nel connettore audio-in per ascoltare il suono di quest'ultima dalle casse del mac o da altre casse collegate all' audio-out. in pratica attivare il monitor audio.:)

Forse voleva dire che ha collegato un microfono o una qualsiasi sorgente audio (cd,lettore mp3) nel connettore audio-in per ascoltare il suono di quest'ultima dalle casse del mac o da altre casse collegate all' audio-out. in pratica attivare il monitor audio.:)

ah ok!ora ho capito!pensavo che volesse far andare l'audio in uscita dall'entrata audio-in...:D infatti mi sembrava troppo assurda come domanda ;)

comunque mi dispiace ma putroppo non so rispondere, speriamo ci sia qualcuno più informato in merito :)

in pratica ho collegato un giradischi all' audio in. come diavolo si fa a far uscire il suono?? mentre mi legge i dischi si vede che gli arriva il suono ma non esce dalle casse. ho selezionato correttammente sia il dispositivo di ingresso che quello di uscita.

grazie cmq per l'aiuto

in pratica ho collegato un giradischi all' audio in. come diavolo si fa a far uscire il suono?? mentre mi legge i dischi si vede che gli arriva il suono ma non esce dalle casse. ho selezionato correttammente sia il dispositivo di ingresso che quello di uscita.

grazie cmq per l'aiuto

Spero tu abbia collegato l'uscita dell'amplificatore e non direttamente il giradischi. Quest'ultimo non

ha un segnale talmente amplificato da poter essere acquisito e riprodotto dall'iMac.

Non sono esperto di Hi-fi ma è quello che ho provato personalmente.

Ciao.