Logitech S530 per Mac: non mi riconosce i dispositivi

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi rivolgo a tutti i possessori del set tastiera e mouse wireless per mac della logitech: oggi l'ho collegato come da istruzioni e poi ho installato l'ultima versione del software di controllo dal sito logitech (versione 2.1.2), ma quando vado a vedere sul pannello di controllo in preferenze del sistema, non viene riconosciuto nè il mouse nè la tastiera e quindi non posso configurare i tasti extra su tastiera e mouse...qualcuno mi sa aiutare per favore?

Ho un mac mini core duo con OSX 10.4.8

Grazie in anticipo per tutte le risposte.....

• 4 weeks later...

:confused: Io ho un mouse logitech mx400 e ho lo stesso identico problema, quindi penso che i driver siano scritti male. Bisognerebbe trovare il modo di gestire il plug and play dell'hardware sull'apple per fare delle prove ma nn so come si fa...

Grazie a chiunque scriva per aiutarci

• 1 month later...

Ciao ragazzi, io ho un problema di questo tipo:

ho un macbook al quale stacco e riattacco la chiavetta usb logitech in base alle esigenze (se lavoro con monitor esterno o no). Il problema è che se mando in stop il macbook, attacco monitor + chiavetta le impostazioni della tastiera e del mouse sono perse e sono costretto a riavviare per riprendere la mia configurazione.

E' successo anche a voi?

Grazie