Configurazione Mac Pro scadente

Recommended Posts

Non lo capiranno mai.

Chi? Cosa?

E' inutile sforzarsi per spiegarglielo. Quando si troveranno (probabilmente mai) nella situazione di dover mettere in piedi postazioni grafiche professionali per uso lavorativo, capiranno quanto e' larga la forbice a cui hai accennato.

Ti rendi conto di quello che stai dicendo? Le postazioni grafiche professionali!! Eh eh, già perché da queste parti non le conosciamo, vero?

Un computer non è fatto solo di "scheda video" e a costo di ripetermi ti dico, l'hai mai utilizzato un Mac Pro?

Tutta questa voglia di potenza quanto giustifica il lavoro professionale?

Io sono un professionista e tra le mie macchine vi è ancora un perfettamente operativo PowerMac del, tenetevi forte, 2001!!

• Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

""Anche a noi piacerebbe che ci fossero cinque schede invece di tre, spalmate all'interno della fascia di prezzi attuale. Il problema è a chi giova? A che serve? Quanti sarebbero gli utilizzatori di tale manna tecnologica?""

Non è giusto dire questo, andycott.

Ci sono persone che (caso mio) configurare il macpro con una scheda grafica ati x1900 non la ritengono performante per il loro lavoro e sborsare altri 1600 euro per la quadro è esagerato qundo ci sono una decina di schede intermedie tra le due.

Quindi la discussione che ha posto azim è giusta senza tirare in ballo colpe, che possono essere di apple o di ati o di nvidia. Possiamo tutti dire che ci farebbe piascere averne una intermedia tra le due PUNTO

Ti rendi conto di quello che stai dicendo? Le postazioni grafiche professionali!! Eh eh, già perché da queste parti non le conosciamo, vero?

Un computer non è fatto solo di "scheda video" e a costo di ripetermi ti dico, l'hai mai utilizzato un Mac Pro?

Tutta questa voglia di potenza quanto giustifica il lavoro professionale?

Io sono un professionista e tra le mie macchine vi è ancora un perfettamente operativo PowerMac del, tenetevi forte, 2001!!

Sono contento per te.

Nel MacPro manca una scheda intermedia tra la Ati e la Quadro. Non te ne eri accorto ? Buon per te !

Possiamo tutti dire che ci farebbe piascere averne una intermedia tra le due PUNTO

oh. bravo. aggiungo:

se non ci soddisfa la scelta, l'unica soluzione è non comprare un mac pro ma un computer diverso. apple o altro.

poi se uno vuol hardware per giocare e prende un mac pro si merita solo di finire in vacanza con sofia coppola. si prenda una ps3 e ha di meglio e a costo molto minore.

Poi se volete giocare, giochereste sotto Windows: a quel punto tanto vale comprarsi una qualsiasi scheda per PC e montarla. Verrà vista sotto Win e risolverete molti problemi.

troppo semplice.

bisogna iscriversi a un forum mac e, da zero, iniziare a far capire quanto si sa e quanto gli utenti mac siano balordi, servizievoli e viziati.

ma nessuno si è accorto che azim è venuto per cercare semplicemente una rissa?

a me è parso che fosse scortesia non servirgliela... da qui il mio primo post. :D

Rispondo a luca nalin e a squarz, ma allora siete ********, date risposte del c..zo per farvi mandare a quel paese?

Io sono possessore di un mac e sto per acquistare un macpro appena esce leopard per organizzarmi uno studio di architettura che si occupa di modellazione 3d e tante altre cose con file pesanti.

Nessuno sta parlando di giochi ( nessuno ne a parlato) e nessuno vuole conprarsi un pc con windoz.

"""poi se uno vuol hardware per giocare e prende un mac pro si merita solo di finire in vacanza con sofia coppola. si prenda una ps3 e ha di meglio e a costo molto minore."""

sei ridicolo se dai queste risposte, significa che con il mac ci giochi veramente.

Ripeto dicendo che tra la x 1900 e la quadro sarebbe giusto un'altra scheda intermedia .

Rispondo a luca nalin e a squarz, ma allora siete ********, date risposte del c..zo per farvi mandare a quel paese?

Io sono possessore di un mac e sto per acquistare un macpro appena esce leopard per organizzarmi uno studio di architettura che si occupa di modellazione 3d e tante altre cose con file pesanti.

Nessuno sta parlando di giochi ( nessuno ne a parlato) e nessuno vuole conprarsi un pc con windoz.

"""poi se uno vuol hardware per giocare e prende un mac pro si merita solo di finire in vacanza con sofia coppola. si prenda una ps3 e ha di meglio e a costo molto minore."""

sei ridicolo se dai queste risposte, significa che con il mac ci giochi veramente.

Ripeto dicendo che tra la x 1900 e la quadro sarebbe giusto un'altra scheda intermedia .

fai quel che ti pare e inizia la tua attività nel modo che preferisci, se discuti a questo livello non me ne può fregare nulla.

un solo consiglio, se sei abituato a interloquire e parlare di quello che fai in questa maniera, allora farai molta fatica a lavorare con clienti e persone. attento.

ciao e buon lavoro.

"""troppo semplice.

bisogna iscriversi a un forum mac e, da zero, iniziare a far capire quanto si sa e quanto gli utenti mac siano balordi, servizievoli e viziati.

ma nessuno si è accorto che azim è venuto per cercare semplicemente una rissa?

a me è parso che fosse scortesia non servirgliela... da qui il mio primo post. :D""

Se solo perchè Azim ha espresso la sua opinione (per me giusta ) tu parli già di RISSA, secondo me da come rispondi la rissa piace a te.

Mhm, io il thread non l'ho mica letto tutto: non posso certo perdere tempo a leggere 5 pagine di delirio.

Comunque da qui a quando potrai comprare un Mac Pro con Leopard le cose potranno cambiare, altrimenti dovrai "accontentarti" di quello che c'è adesso a disposizione. Quello che secondo me non capisci è che Apple non monta schede intermedie perché forse nessuno ha ancora fatto dei driver decenti, non basta mica dire alla Ati che vogliono una nuova scheda video perché questa funzioni con Mac OS X.