Serve un aiuto quanto 5 case messe insieme...

GSnake
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, mi avete aiutato prima con il mio MacBook, facendomelo "resuscitare" per farmi fare gli aggiornamenti ma ora...

Mentre facevo gli aggiornamenti, mi ha chiesto di riavviare per il nuovo firmware (non mi ricordo di cosa) allora riavvio, fa l'aggiornamento, si spegne e...

Lo riaccendo ma adesso fa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il rumore del lettore CD che cerca di leggere qualcosa, ma lo fa per tanto tempo, ma nulla, lo schermo rimane nero... che potrebbe essere?

Vi prego HELPatemi! :=)

ti sei giocato il firmware purtroppo...l'unica è portarlo in assistenza...oppure potresti provare (non so se funziona però puoi provare...) a scaricarti questo:http://www.apple.com/downloads/macosx/apple/firmwarerestorationcd12.html che dovrebbe ripristinare il vecchio firmware (ricorda che lo devi masterizzare su cd e seguire la procedura che leggi sul sito dell apple) ripeto, non so se funzioni però prova anche perché l'unica soluzione credo sarebbe portarlo in assistenza.

p.s: prova anche a vedere nella sezione supporto sul sito della apple.

p.p.s: la prossima volta cerca di dare un titolo più esplicativo al tuo problema.

Ciao e buona fortuna:D