Sign in to follow this  
NT1200

MacBook Pro - Trackpad che si blocca

Recommended Posts

Prima cosa ciao a tutti (visto che è il mio primo post mi presento...)

A qualcuno capita che, naturalmente in Windzoz, il trackpad ogni tanto si blocchi ?

Praticamente mi si inchioda il puntatore, parte un rumore di disco che lavora, e dopo 30-50 secondi tutto ricomincia a funzionare.

La cosa mi succede SOLO quanso sono collegato in rete via wireless

Ciao

GG

Ho abbassato la potenza del segnale della base Airport e il problema non si è più presentato...

Certo capire che cz. centri il segnale airport con le funzionalita del trackpad...bah...:(

riutilizzo questo vecchio topic che ho trovato tramite google.

da quando ho aggiornato il mio mac book pro alla versione 10.6.5, il trackpad mi tira dei brutti scherzi.

se lascio il mac fermo per qualche minuto (la luminosità dello schermo va al minimo in preparazione allo spegnimento del monitor) quando provo a riutilizzare il mac, il trackpad non risponde come dovrebbe, va a scatti, non becca alcuni movimenti, ecc.. questo succede per alcuni secondi forse meno di 10 e poi torna a funzionare normalmente.

qualche consiglio?

riutilizzo questo vecchio topic che ho trovato tramite google.

da quando ho aggiornato il mio mac book pro alla versione 10.6.5, il trackpad mi tira dei brutti scherzi.

se lascio il mac fermo per qualche minuto (la luminosità dello schermo va al minimo in preparazione allo spegnimento del monitor) quando provo a riutilizzare il mac, il trackpad non risponde come dovrebbe, va a scatti, non becca alcuni movimenti, ecc.. questo succede per alcuni secondi forse meno di 10 e poi torna a funzionare normalmente.

qualche consiglio?

Ho il medesimo problema che non avevo (a memoria...) prima di installare la 10.6.5. Dopo lo stand by il trackpad fa le bizze e l'unico modo (a me conosciuto) per mettere aposto le cose è riavviare.

e questo mi ricorda W......e mi irrita parecchio....

un saluto a tutti e un ringraziamento in anticipo per le risposte.