Domanda su Wi-Fi

MysticShadow
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho un macbook pro da 17'' intel core 2 duo. Essendo il primo mac che ho volevo solo qualche informazione reltiva alla rete wireless.

Io ho il pc fisso collegato ad internet con ISDN (putroppo l'adsl non arriva!!). Volevo creare una rete wi-fi per far si che il mac si collegasse anche ad internet. Posso prendere un router qualsiasi che va con la linea isdn ? o il macbook potrebbe avere problemi?

grazie mille!!

Ciao,

ho un macbook pro da 17'' intel core 2 duo. Essendo il primo mac che ho volevo solo qualche informazione reltiva alla rete wireless.

Io ho il pc fisso collegato ad internet con ISDN (putroppo l'adsl non arriva!!). Volevo creare una rete wi-fi per far si che il mac si collegasse anche ad internet. Posso prendere un router qualsiasi che va con la linea isdn ? o il macbook potrebbe avere problemi?

grazie mille!!

Ciao!

Si non ci sono problemi con i router Wireless: io ho in casa una doppia linea WiFi, una gestita da un 3Com OfficeBusiness 802.11g e l'altra da un D-Link 635 Wireless-n acquistato proprio per provare l'802.11n che è supportata dai nostri MBP. Airport passa dall'una all'altra con una disinvoltura che davvero disarma :P Come marca ti consiglio 3Com, U.S.Robotics o Belkin... evita come la peste D-Link che, seppur andando, mi ha deluso (e ti parlo di un router WiFi non modem di 220 euro...).