Sign in to follow this  
jDowland

Samsung CLP-510 Compatibilità OSX e assistenza???

Recommended Posts

Purtroppo non ho letto queste pagine prima di comperare la stampante, e si che mi ero informato un po' prima ed uno dei motivi della mia scelta è stata proprio la compatibilità promessa coi vari sistemi operativi! Ora se stampo da MacOs 10.4.9 ho lo stesso tuo problema! E' una bella seccatura! Con linux non ho ancora provato, magari utilizzando i suoi driver funziona meglio, ma provare a sperimentare con queste soluzioni fai da te è un'altra grossa seccatura e richiede un mucchio di tempo e pazienza! Sei riuscito a risolvere il problema in qualche modo?

ho anch'io questo problema..ho stampato per più di un anno con la clp-510 a 1200dpi senza troppi problemi...sono passato a Mac e mi da l'errore di insufficent memory..aiuto...devo cambiarla???...

mi aggancio qui..

ho una laser samsung clp 500, sul sito ho trovato un file che dovrebbe essere un driver per mac la sua estensione però è .sit non ho idea di cosa farmene.. qualcuno può aiutarmi?

grazie

come si è capito sono novellino di MAC e chiedo scusa se magari la domanda è stupida

.sit è l'estenzione del programma di compressione per Mac chiamato Stuffit. In Mac OS X dovresti avere lo Stuffit Expander per aprire file compressi come questo del driver della Samsung.

Benvenuto nel bel mondo della Mela :)