Sign in to follow this  
andreafis

Sito Apple.com anticipa qualcosa dell'interfaccia del nuovo OS X?

Recommended Posts

beh il tema credo non sia una cosa difficile da modificare completamente...

a me aqua e brushed metal piacciono eh.

Ci sono prodotti di terze pari che lo fanno. Dico solo che non escludo questa possibilità.

Dalle gallery è chiaro che le finestre nere siano solo palette di utility in varie applicazioni.. una specie di ambiente di lavoro (vedi iPhoto, iTunes e via dicendo) e non una modifica sostanziale dell'interfaccia del Finder.

Speriamo cmnq che si decidano ad unificare il feel del Finder, che lo sistemino come codice (e sarebbe anche ora) e che evitino di darli un taglio Nero e lucido, primo perchè sembrerebbe troppo Vista e secondo perchè non è comodo e rilassante.

Cheers

Sull'interfaccia che vira verso i colori più scuri, mi pare che già iTunes 7.0 sia su questa strada... In fondo i leopardi hanno una livrea più scura di quella di una tigre ;)

beh di solito il nero è rilassante e l'interfaccia di vista infatti fa riposare gli occhi...purtroppo però poi i comandi diventano meno leggibili.

Io la trovo MOLTO fastidiosa.

In particolare la versione verde vomito riservata a quei poveretti che non possono usare aero...

esattamente.

allora l'avevo già trovata, ma quella è solo l'interfaccia di QuickLook una specie di PreView per foto e filmati senza dover aprire Anteprima, non centra niente con il sistema operativo in se è proprio come dire "Anteprima"(in effetti sembrano un pochino la stessa cosa, solo che quickLook non è un applicazione. E cmq credo proprio che quell'interfaccia rimarrà solo a QuickLook proprio per distinguerlo!

allora l'avevo già trovata, ma quella è solo l'interfaccia di QuickLook una specie di PreView per foto e filmati senza dover aprire Anteprima, non centra niente con il sistema operativo in se è proprio come dire "Anteprima"(in effetti sembrano un pochino la stessa cosa, solo che quickLook non è un applicazione. E cmq credo proprio che quell'interfaccia rimarrà solo a QuickLook proprio per distinguerlo!

Secondo te le voci sull'interfaccia "black gloss" a cosa si riferivano?