Finestra invisibile in aMSN

katja
 Share

Recommended Posts

Io ho risolto qualche tempo fa.. praticamente dovete cliccare sulla barretta che vi appare con una combinazione di tasti.. ora però non ricordo la combinazione giusta perché la lessi su qualche forum in inglese un po' di tempo fa.. provate un po' a fare click + mela o qualcosa del genere..

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io ho risolto qualche tempo fa.. praticamente dovete cliccare sulla barretta che vi appare con una combinazione di tasti.. ora però non ricordo la combinazione giusta perché la lessi su qualche forum in inglese un po' di tempo fa.. provate un po' a fare click + mela o qualcosa del genere..

Che intendi per barretta??Spiegati meglio..e poi ricordi almeno il nome del forum?

Grazie...

Che intendi per barretta??Spiegati meglio..e poi ricordi almeno il nome del forum?

Grazie...

Anziché la finestra dei contatti a me appariva una barra bianca verticale di dimensione di qualche centimetro..

cmq non me lo ricordo il forum.. prova a farci click sopra insieme a a qualche tasto..

• 2 weeks later...

Allora..la barretta di cui si parlava in precedenza è bianca,molto sottile,lunga circa due cm...cliccandoci sopra,semplicemente,diventa una finestra trasparente...basta allungarla,aprirla e...il gioco è fatto!

Forse è più semplice a farsi che a spiegarsi se non lo si ha davanti...provate e fatemi sapere...

Dunque....risolto il primo problema se ne sn presentati altri due....il primo,molto stupido, consiste nell'avvio di amsn automaticamente appena accendo il mbp.....io nn gliel'ho mai chiesto ed in più nelle preferenze nn riesco a trovare niente per far si che nn avvenga.....

il secondo mi sembra un pò più pesante......oggi ho avvato amsn tre volte e tutte e tre le volte le ventole hanno iniziato a girare a palla.....stava per decollare...da cosa può dipendere?

Un solo appunto...a me pare che tutti sti problemi li abbiano solo i possessori di Mac Intel...sbaglio?

Personalmente il problema era di mia sorella che appunto ha un MacBook Intel Core 2 Duo...io uso aMsn da parecchio sul mio PowerBook Power PC e non ho mai riscontreto di sti problemi...qualcuno saprebbe dire il perchè?

Eppure mi pare che l'applicazione sia Universal..o sbaglio??