Finestra invisibile in aMSN

katja
 Share

Recommended Posts

Dunque....risolto il primo problema se ne sn presentati altri due....il primo,molto stupido, consiste nell'avvio di amsn automaticamente appena accendo il mbp.....io nn gliel'ho mai chiesto ed in più nelle preferenze nn riesco a trovare niente per far si che nn avvenga.....

il secondo mi sembra un pò più pesante......oggi ho avvato amsn tre volte e tutte e tre le volte le ventole hanno iniziato a girare a palla.....stava per decollare...da cosa può dipendere?

Per il secondo non saprei prorio dire..mi sembra davvero molto strano...riguardo al primo...starno anche questo...cioè ci dovrebbe per forza essere qualcosa tipo"Avvia al login"...hai controllato sull'icona del Dock quando aMsn è in uso se è attivata l'opzione"Avvia al login"appunto? CTRL+Click, o Click destro del mouse, sull'icona dock...controlla un pò e fai sapere...

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Paparoul vedo che hai risolto alla fine!! :D

Comunque Tilo ha ragione Paparoul è più facile a farsi che a dirsi.. io risolsi cliccando sulla barretta con il mouse e qualche altro tasto che non ricordo..prova un po' e facci sapere!

Si Chiara,ho risolto...come si era ben capito...:D

E anche per merito del tuo appunto...;)

Grazie:D

Si, ho un mac intel e....si...sn pure un idiota....ho risolto facendo come hai detto te....dall'icona del dock.....avrei dovuto guardare meglio....

ora però mi resta il problema delle ventole....anche se devo dire che iniziano a svolazzare anche quando va in stop per un pò.....quando lo riattivo inizia a fare il fesso....si blocca spesso e partono le ventole....

che sia lo STOP la causa di tutto?