Sign in to follow this  
lindag

sto amule mi fa impazzire!

Recommended Posts

robert, io so cos'è il clients.met

ps: non so se le dimensioni dei file client.met contino a qualcosa, ma le dimensioni sono queste:

clients.met: 2.109kb

clients.met.bak: 2.330kb

(Senza offesa) da questa affermazione non mi sembrava! In ogni caso io ho sostituito più volte i file e non ho mai avuto problemi. i crediti li ha sempre mantenuti e riconusciuti. se non ricordo male, può capitare che il file dei crediti possa scadere dopo 6 mesi di inutilizzo.

vabé, il mio dubbio era l'importanza della dimensione, l'ulitizzo lo conoscevo :)

riguardo all'inutilità non penso debba mai preoccuparmi, tranne se mi staccano la linea per 6 mesi (ma penso che provvederò prima :P )

ciao a tutti, da quando ho istallato amule si è sempre chiuso all'improvviso e poi lo riaprivo. oggi addirittura non si apre più. ho provato a riscaricarlo e reistallare ma nulla. io ho un mac osx tiger. sapete aiutarmi?? che devo fare co sto amule...

ragazzi, mac arrivato

aMule installato!

ma questi file priorità dove li devo andare a mettere? Apro pacchetto aMule.app, ma non so dove inserire i file...

potete illuminarmi?

grazie... ma adesso ho un altro problemino abbastanza importante (questo topic sta diventando la mia cartella di aMule personale... :P )

ho sempre l'id basso, e non so come fare.

Per ora sto navigando attaccando il mac ad un pc condividendo la connessione, ma oggi mi sono collegato via ethernet con un modem alice, e l'upload aveva id alto, invece il download era sempre basso (avvertendomi della rete "firewalled") oppure la rete kad era scollegata... potete dirmi come devo fare? Come si impostano i firewall in modo da permettere al mulo di andare bene?

:)

allora... finalmente mi è arrivato l'Alice GATE ad eBay... e finalmente posso urlare... ETHERNET!!!!

Allora, connetto, e finalmente la freccetta dell'upload mi esce verde, ma quella del download rimane fissa sul giallo, e permane sempre lo stesso avviso: Kad:"firewalled"!!!

Mi date una mano, vi prego...