Sign in to follow this  
lindag

sto amule mi fa impazzire!

Recommended Posts

ok ragazzi, ci sono riuscito, ho seguito questa cosa:

Perchè kademlia ogni tanto risulta firewalled?

Anche se inizialmente la connessione alla rete kad è avvenuta regolarmente, può capitare di trovarla firewalled. I motivi possono essere svariati, ma in genere sono momentanei. Innanzi tutto controlla di avere ancora ID alto. Se dopo qualche minuto non si e' risolto, prova a cambiare server; fai doppio click su un altro nome di server; questa operazione non influenza i download in corso. Se ancora non si dovesse risolvere, prova a chiudere e riaprire la connessione a internet. Se tutto ciò non dovesse dare esito, potrebbe essersi corrotto qualche file di configurazione; sapere di quale si tratti in questa sede è impossibile. Quindi, chiudi il programma, nella cartella aMule che trovi in libreria utente/application support cancella i files known.met, known2.met, server.met, clients.met e nodes.dat, quindi riavvia aMule. Non perderai nulla dei download in corso, ne' i crediti. All'apertura del programma dovrai aspettare che aMule rifaccia l'hashing dei file (operazione spesso lunga), e aggiornare la lista server. Fatto questo, connettiti ad un server, aspetta che aMule contatti un certo numero di clients per i tuoi download e poi in finestra kad clicca su bootstrap.

| Fonte |

Grazie a tutti per l'aiuto

beato te....io nn so più cosa fare....

qualche idea? ho provato a settare il firewall coem hai mostrate te ( spero di aver fatto giusto...) ma ho sempre un afreccetta gialla e una rossa e la dicitura kad firewalled!

Aiutateme...!

beato te....io nn so più cosa fare....

qualche idea? ho provato a settare il firewall coem hai mostrate te ( spero di aver fatto giusto...) ma ho sempre un afreccetta gialla e una rossa e la dicitura kad firewalled!

Aiutateme...!

Prima di tutto io non aprirei le porte 4662 e 4672 ma aprirei le porte 54552 (tcp) e 54562 (udp).

Prima di tutto io non aprirei le porte 4662 e 4672 ma aprirei le porte 54552 (tcp) e 54562 (udp).

perché scusa io ho aperto le 4662, 4665 TCP e 4672 UDP, e ho sempre id alto... in cosa differiscono le porte che hai replicato??

perché scusa io ho aperto le 4662, 4665 TCP e 4672 UDP, e ho sempre id alto... in cosa differiscono le porte che hai replicato??

Enter a random port into each of these boxes. It doesn't matter what ports you choose, but a port numbers between 10000 and 60000 would be a good idea. A higher numbered port is generally the best to use, because most ISP's do not block the higher numbered ports. Please enter the port you chose for the TCP box into the box below.

Tradotto: non importa il numero che scegli per l'apertura delle porte, ma un numero tra 10000 e 60000 è meglio perchè molti ISP non bloccano le porte con numeri alti....;)