Problemi agg. firmware

HateGates
 Share

Recommended Posts

Nessuno ha avuto problemi dopo l'aggiornamento dell'ultimo firmware disponibile?

Il mio 20" ci mette una quaresima ad avviarsi e spesso rimane con schermo bianco e timer che gira all'impazzata.

se spengo e riaccendo poi si avvia subito.

qualcun altro lamenta lo stesso problema?

Aggiungo solo piccola cosina off topic... viva i Cancelli e tutte le moto vecchie e nuove che siano... io R1 avere ya...

Detto questo... Ricordo tempo fa che proprio io su questo forum sollevai un problema simile al tuo avvenuto dopo un aggiornamento di firmware certamente precedente all'ultimo di cui tu parli.... anche il mio comp si impastava durante il boot... ed ero arrivato a sospettare qualche effetto under cover (virus, spyware o chissà cos'altro) legato all'aggiornamento... Fui tranquillizzato ed anche un poco sbeffeggiato per il mio dietrologismo... E poi adesso è un bel pezzo (diversi aggiornamenti firmware sono passati sotto questi ponti) che non noto più questo curioso effetto impastone...

17" Intel Core2Duo 2.0. 1 Gb di RAM. Apparentemente nessun problema. In realtà ogni tanto (non ho fatto una statistica precisa ma abbastanza di rado), quando accendo, anzichè apparirmi gli utenti per il login mi appare l'icona ingrandita dell'HD con una freccia sotto; io la clicco e tutto parte. Qualcuno ha esperienze del genere?