NO NITAL??? AHI !!! ACQUISTI NIKON ON LINE.

Guest

Recommended Posts

matteo ti conosco (ti ho riconosciuto dalla foto), faccio informatica a firenze nel tuo stesso anno Posted Image anche se ti si vede poco ultimamente ;)

cmq si il fotoamatore è grande Posted Image

il resto non so è quello che posso aver sentito, sembra che se uno compra roba con il centro assistenza "diretto" non dovrebbe aver problemi, magari meglio sentire i centri assistenza della città in cui uno vive prima Posted Image

• Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Uhm, magari se pubblichi anche una tua foto mi ricordo di te... Posted Image

Il fatto è che dallo scorso Dicembre lavoro a tempo pieno, ed il sabato me la "spasso" ai Gigli come al solito, per cui al dipartimento ci vengo solo (e sempre più raramente...) per dare gli esami... E poi meglio non farsi vedere troppo in giro da quelle parti, ho lasciato parecchi armadi pieni di scheletri...

Posted Image

Il Fotoamatore è un bel negozio, specialmente per quanto riguarda le commesse... :-P

Ritornando al discorso foto, l'importatore nazionale di Minolta è all'Osmannoro, ed a Campi Bisenzio c'è un ottimo laboratorio Nital.

Ciao Alex!

- Matteo

Vi comunico che oggi (stamane) mi ha finalmente risposto Nomatica dicendomi che manderanno un coriere il 27/09/04 a spese loro a ritirare il pacco (integro e completo in confezione originale) ... per cui tutto bene quel che finisce bene ... speriamo di ricevere in fretta i soldi indietro così mi compro la canon A95 su sanmarinophoto.com ... ih ih

A proposito chi è che ha già comprato da questo rivenditore ?

Ma è possibile che accettano solo pagamento in contrassegno ?

Bah ... invece di andare avanti si va indietro ... !?!

Vi terrò informati sul proseguo della vicenda.

<FONT COLOR="0000ff">Vi comunico che oggi (stamane) mi ha finalmente risposto Nomatica

</FONT><FONT COLOR="000000">Alleluia!

Vedi che non sono così male come pensavi ;)

</FONT><FONT COLOR="0000ff">Ma è possibile che accettano solo pagamento in contrassegno ?

Bah ... invece di andare avanti si va indietro ... !?!</FONT><FONT COLOR="000000">

Anche a te però non ne va mai bene una... ;))</FONT>

<FONT COLOR="ff0000"> Max> Ma è possibile che accettano solo pagamento in contrassegno ?

</FONT><FONT COLOR="000000">

Secondo me è un vantaggio, visto che non devi sborsare in anticipo, ma solo quando hai in mano l'acquisto e puoi controllare che non sia manomesso. In un altro thread si parlava di oggetti spediti e dispersi, con il contrassegno questi non sono problemi tuoi, e non è poco.</FONT>

X Fabry > LOL

X Renus > hai già visto il review della A95, vero ?

e cmq appena riesco a prenderla ti farò sapere !

Ah certo ... il pacco lo ho già preparato e dato al portinaio con tutte le istruzioni del caso (giusto per essere sicuro)

ah sii ?

beh, il 27 settembre mi presento io a casa tua allora, (mi faccio prestare la tuta UPS da un amico che ci lavora) e "prelevo" io tuo bel pacchetto, ci penso io a mandarla a nomatica, ah ah !!

ciao

®