Sign in to follow this  
tatothejoker

Le cerniere dei MacBook

Recommended Posts

come da oggetto, vediamo di animare anche

questa sezione del forum, che forse in pochi

conoscono, o almeno io l'ho scoperta da poco!

primo video:

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=2pQQWB3uZIs"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=2pQQWB3uZIs" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

non ve la prendete con me, come si dice?!!?!!?

ambasciator....

Intelligente il tipo...

se solo abbassasse le ginocchia potrebbe risparmiarsi di un sare un Dell.

Oppure si puo' fare una colletta per comprargli un cuscino da mettere sotto il sedere.

Ma si può dire che è old? Mi pare che già da Novembre circolasse sto video. Comunque non ci si può aspettare lampi di genio da uno che tiene il berretto in casa.

per non parlare delle conseguenze che usare il portatile in quel modo puo avere sui tendini del polso...

se Apple faceva una cosa del genere dopo due mesi mille denuncie di gente che aveva i tendini infiammati e grossi come meloni...che cavolata :)

Pode

Nel Mondo due cose sono infinite l'Universo e la stupidità della prima sono certo della seconda..

@Michele Gazzaruso

Non credo che quella sia la postura piu' corretta per utilizzare un portatile.

Nenche io

Da quando uscì il primo powerbook alluminium 12" e 17" mi accorsi anch'io di questa cosa, poi uscì anche il 15" con lo stesso sistema di cerniere ad apertura limitata. Il buon vecchio Titanium invece le aveva a 180gradi. Per carità, cambia poco, però un portatile in quanto tale può anche essere utilizzato in situazioni + o - scomode, diverse dalla postura corretta. Con le cerniere a 180° di sicuro sarebbe stato meglio. Male non fa, intendo.

Detto questo, giusto per non elogiare <b><u>sempreecomunque</b></u> mamma Apple, che le sue ca..ate ogni tanto le fa, non si discute invece sulla indubbia qualità dei suoi portatili, con o senza cerniere.... :-)