Sign in to follow this  
Stramat

Buoni propositi 2007: passo a Windows

Recommended Posts

aaaaargh!!! winzozz vista ha praticamente copiato tutto da un mac di parecchi anni fa, per quanto riguarda la sua grafica (anche se rispetto ad un mac di qualche anno fa è ancora molto grezza, in pratica hanno copiato pure male)... invece come os (winzozz vista) fa schifo... la microzozz bastarda ora ha fatto vista in modo che giri su computer super costosi, e poi anche con quelli gira lentissimo e male... MACTHEBEST

Vabbe' ma se lui e' contento cosi' ben venga. Ha comprato un Mac, non e' rimasto soddisfatto, e ha deciso di installarvi Windows Vista. Ok. Solamente io al posto tuo stramat, te lo dico in amicizia, avrei venduto il MBP (sicuramente trovi a chi venderlo, gia' qui sul forum si sono fatte avanti un paio di persone, magari per scherzo ok, ma su eBay o quant'altro lo piazzi ad un prezzo piu' che ragionevole) e mi sarei comprato un bell'HP. Io come Mac user sono pienamente soddisfatto: avevo in mente di switchare a Mac principalmente per il discorso audio, e ho sempre sperato che una volta fatto il passaggio non me ne sarei pentito. E devo dire che se speravo un una prestazione da 10, ho ottenuto 11. Ma cio' non vuol dire che per tutti sia stato o debba essere cosi'. Sono sistemi operativi. Non ci mettiamo a discutere perche' a me puo' piacere una Panda e a qualcun altro no. Sono macchine, devono svolgere il loro compito: trasportarti da un luogo all'altro. E cosi' i sistemi operativi: il migliore e' quello che soddisfa le tue esigenze. E se per te il migliore tra i due e' Windows, ben venga. E ricorsivamente pero', questo non significa assolutamente che e' il migliore in assoluto. Buona fortuna con Win.