Sign in to follow this  
Stramat

Buoni propositi 2007: passo a Windows

Recommended Posts

beh comunque non si può biasimarlo troppo, è stato sfortunato, non si può negarlo e questi sono quei casi che spesso e volentieri fanno switchare da win a Mac, stavolta è stato il contrario...io stesso che criticavo Vista a più non posso ora ci vado con i piedi di piombo e vedrò cosa sarà REALMENTE capace di fare (resta di fatto che arriva in ritardo rispetto a Tiger e Apple ha già preparato il nuovo SO).

Rassicuro tutti sulle condizioni hardware del mio macbook pro secondo l'hardware test e TechTool sono perfette.

Grazie ad Alexander per i consigli sulla masterizzazione li proverò. P.S. Non ho comprato una ferrari appositamente per andare per andare alla Coop ma sono sicuro che se decidessi di utilizzarla anche nelle spese di tutti i giorni non incontrerei problemi :)

ha fatto molto bene a stramat a lamentarsi, lo ha fatto in un posto giusto, in un forum, non in piazza.

ed è comprensibilissima la sua delusione, speriamo gli passi.

ciao ciao

Ma ancora qui sta?!

Non si è ancora comprato un nuovo Pc e Vista?

Proposito per il 2007... non rispondere più ai poveri troll... cavolo!! L'ho appena fatto!! Vabbeh.. sarà per il 2008. :D

Cheers

Ma ancora qui sta?!

Non si è ancora comprato un nuovo Pc e Vista?

Proposito per il 2007... non rispondere più ai poveri troll... cavolo!! L'ho appena fatto!! Vabbeh.. sarà per il 2008. :D

Cheers

Non è che se uno parla per forza male di mac è per forza un troll...

certo poteva dire le cose in un altro modo (il titolo del tred è in effetti da troll) ma la sua situazione è abbastanza giustificata.

E' sfiga... ovvio che se uno compra la ferrari per andare alla coop e la ferrari è sfigata e si rompe è probabile che quello la prossima volta si compra nartra macchina

Anche io non credo sia un troll. Poi ognuno ha la sua esperienza, ma è vero che i confronti che ha fatto hanno una base di verità, conditi però da una buona dose di jella...

tu non sei pazzo di più..................

cioè io sto sbavando ogni giorno per avere un mac che avrò solo ad agosto P.r.o ... e tu passi a windows?????????????

eeeeeeeeeee si pronto manicomio?? ci sarebbe una persona da portare..........

mi fate sapere voi?

Fantastica questa...

"5) Mouse

Macchina 1) Mighty Mouse Wireless 69 euro: il primo ancora in assistenza, il secondo pure

Macchina 2) Trust con attacco PS2 12 mila lire: 7 anni di fedele servizio e mai un problema

"

E perche' non ti sei comprato un mouse trust con USB a 12 mila lire per il Mac? - potevi avere altri 7 anni di servizio

(a me i Mouse Trust non sono mai durati piu' di due anni ma vivo in un mondo alla rovescia)

tu non sei pazzo di più..................

cioè io sto sbavando ogni giorno per avere un mac che avrò solo ad agosto P.r.o ... e tu passi a windows?????????????

eeeeeeeeeee si pronto manicomio?? ci sarebbe una persona da portare..........

mi fate sapere voi?

toccando ferro e palle...se tu in futuro avessi i suoi stessi problemi col tuo mac?? che diresti? sarà difficilissimo che tu li abbia, ma come vedi succede...

Fantastica questa...

"5) Mouse

Macchina 1) Mighty Mouse Wireless 69 euro: il primo ancora in assistenza, il secondo pure

Macchina 2) Trust con attacco PS2 12 mila lire: 7 anni di fedele servizio e mai un problema

"

E perche' non ti sei comprato un mouse trust con USB a 12 mila lire per il Mac? - potevi avere altri 7 anni di servizio

(a me i Mouse Trust non sono mai durati piu' di due anni ma vivo in un mondo alla rovescia)

Già, è vero! Inoltre un bel logithec no?

toccando ferro e palle...se tu in futuro avessi i suoi stessi problemi col tuo mac?? che diresti? sarà difficilissimo che tu li abbia, ma come vedi succede...

se avrò i suoi problemi cercere il VERO problema e di sicuro quando avrò il mac non continuerò ad usare programmi microsoft. è ovvio che gli va lento il mac deve emulare tutto!!

e poi che senso ha comprarsi il mac se poi usi i programmi microsoft???????