Sign in to follow this  
Stramat

Buoni propositi 2007: passo a Windows

Recommended Posts

Non è che se uno parla per forza male di mac è per forza un troll...

certo poteva dire le cose in un altro modo (il titolo del tred è in effetti da troll) ma la sua situazione è abbastanza giustificata.

E' sfiga... ovvio che se uno compra la ferrari per andare alla coop e la ferrari è sfigata e si rompe è probabile che quello la prossima volta si compra nartra macchina

Non mi ritengo un troll e comunque hai ragione il titolo della discussione poteva essere migliore.

Questione Mouse: primo compro quello che piace a me, secondo il fatto che abbia due MM (o almeno la fattura) dimostra che non sono prevenuto nei confronti di apple.

Ho sempre comprato apple e ho sempre sorvolato sulle lacune in termini di numero di applicazioni le ritenevo irrilevanti rispetto ai vantaggi che l'accoppiata HARDWARE-OSX garantivano!

Nel 2006 posso dire di essere scontento a 360°. E' l'opinione di uno che a novembre intendeva riprovarci con il MBP core2duo prima che emergessero perplessità riguardo schermo e airport.

io ho un amico che sposò una gran bella donna, lei era fantastica, carina, fedele... insomma una tipa a posto!

Beh! dopo un paio d'anni lui non si innamora di un rozzo ?

si separa e va a convivere..............lei ( il rozzo ) lo fa anche cornuto.

lui è contento così!

è la libertà gente !!!!!!!

chi si innamora di mac chi di win ! un innamorato non vede difetti anzi molto spesso li trasforma in pregi!

mettiti in coda, e non dimenticarti di prendere il bigliettino col numero!

è un amico c*******e chi è che non ne ha?

mica lo posso abbandonare legato al guard rail della A1