Sign in to follow this  
Stramat

Buoni propositi 2007: passo a Windows

Recommended Posts

Si è così Think Different che... lasciamo perdere va... scusa seph, sono sicuro che mi aggredirai come hai fatto con non pochi utenti...

quando mai ho aggredito qualcuno?

ma perchè devi sempre essere così duro? Cioè non ti devi sentire costretto a scrivere ogni volta ;)

non mi sento costretto, scrivo quel che scrivo e come lo scrivo perché lo penso e voglio che gli altri lo sappiano.

OT

Colgo l'occasione per augurarti buon anno Sephirot.

Inoltre, per chi non lo avesse capito, Seph ci fa, non ci è. Basta che leggiate qualche scambio di battute assolutamente surreale fra me e lui (o chiunque altro sia stato al suo gioco). Inoltre si capisce anche che è un fan della Male quanto noialtri, quindi un abbraccio circolare e buon anno a tutti... anche a Vista e ai suoi nuovi utenti!

FINE OT

Tanto per strammadizzare, Stramat, hai mai provato ad usare una distro linux su pc?

Ho provato Mandriva 06 su di un vecchio portatile e Ubuntu sul PB, non ho mai messo mano seriamente alla questione, nonostante il progetto OpenSource mi affascini ideologicamente, quindi non saprei fare un paragone veritiero.

Se qualcuno ha più esperienza mi piacerebbe sapere dove funga meglio.

OT

Colgo l'occasione per augurarti buon anno Sephirot.

Inoltre, per chi non lo avesse capito, Seph ci fa, non ci è. Basta che leggiate qualche scambio di battute assolutamente surreale fra me e lui (o chiunque altro sia stato al suo gioco). Inoltre si capisce anche che è un fan della Male quanto noialtri, quindi un abbraccio circolare e buon anno a tutti... anche a Vista e ai suoi nuovi utenti!

FINE OT

quoto pure io :)

Ho provato Mandriva 06 su di un vecchio portatile e Ubuntu sul PB, non ho mai messo mano seriamente alla questione, nonostante il progetto OpenSource mi affascini ideologicamente, quindi non saprei fare un paragone veritiero.

Se qualcuno ha più esperienza mi piacerebbe sapere dove funga meglio.

Eccomi, dunque mandracchia, non la usare, usa Ubuntu, e dopo fai un bel:

sudo apt-get install kubuntu-desktop

E hai KDE invece che gnome, che va meglio... funge meglio sul pc, per uan serie di motivi, driver ecc. ecc.

Per quello ti consiglio di usare sopra il mac Mac OS X... e sopra il pc, ti fai un bella partizione da 10 GB e ci metti linux.

Fidati che così ti troverai meglio, usi OO per scrivere... e hai mozilla come browser... va veloce, non si impalla mai... meglio di così! (c'è solo mac... utente sponsorizzato da Apple California :D ).

Buona scelta!

quando mai ho aggredito qualcuno?

non mi sento costretto, scrivo quel che scrivo e come lo scrivo perché lo penso e voglio che gli altri lo sappiano.

Senza trascendere in particolari Flame e OT, a me sembra che c'era una utente del forum che hai afggredito non poche volte.

So che scherzi, però lo dico per esperienza (di forum) alla gente da fastidio dopo un po.

Chiuso OT, ti chiedo scusa se ho pensato male.

Penso che Stramat possa avere le sue buone ragioni, ma credo anche che sia un caso sfortunato, non la norma. Se poi non si tratta di un problema hardware, probabilmente c'è qualcosa che non va nel sistema operativo o, come è stato già consigliato, nell'utilizzo eccessivo di applicazioni che sfruttano Rosetta.

Comunque, devo dire con sincero stupore che mi sembra sempre strano quando qualcuno si lamenta per le prestazioni del Mac rispetto ai PC con su Windows. Il commento su Vista, invece, lascia il tempo che trova, dato che sono pochi ad averlo provato e le recensioni in giro sono tutt'altro che entusiasmanti...

Ma a noi che ce frega???

Io mica sono andato su un forum Windows ad elencare tutti i problemi che mi dava quel SO prima di switchare!

Eh, beh, ma la classe non è acqua!

Sramat sono daccordo con te. Sono macuser da anni ed anch'io stavo prendendo in consideraione l'idea di passare a win. APPLE DEL 2006 HA ROTTO IL CAO Ho avuto anche più problemi di te, su entrambi i mac acquistati nell'anno in questione. Morale, se devo per forza prenderlo nel sedere lo faccio ad un prezzo minore e con più possibilità di scelta.

Mi spiace solo, doverti rispondere dopo luca nalin, Mac OS Y e markk0 perchè se fossero tutti intelligenti come loro,:mad: apple potrebbe tranquillamente farci strapagare la meda e ricevere anche in cambio un'adulazione spropositata.

Auguri