Sign in to follow this  
Stramat

Buoni propositi 2007: passo a Windows

Recommended Posts

Sramat sono daccordo con te. Sono macuser da anni ed anch'io stavo prendendo in consideraione l'idea di passare a win. APPLE DEL 2006 HA ROTTO IL CAO Ho avuto anche più problemi di te, su entrambi i mac acquistati nell'anno in questione. Morale, se devo per forza prenderlo nel sedere lo faccio ad un prezzo minore e con più possibilità di scelta.

Mi spiace solo, doverti rispondere dopo luca nalin, Mac OS Y e markk0 perchè se fossero tutti intelligenti come loro,:mad: apple potrebbe tranquillamente farci strapagare la meda e ricevere anche in cambio un'adulazione spropositata.

Auguri

Scusa, ma tu ti sei iscritto al forum solo per scrivere questo? Ma a noi che caspita ce ne frega?

Ti registri, giudichi la gente, e usi termini del cavolo... ma vattene da un'altra parte!

Sramat sono daccordo con te. Sono macuser da anni ed anch'io stavo prendendo in consideraione l'idea di passare a win. APPLE DEL 2006 HA ROTTO IL CA??O Ho avuto anche più problemi di te, su entrambi i mac acquistati nell'anno in questione. Morale, se devo per forza prenderlo nel sedere lo faccio ad un prezzo minore e con più possibilità di scelta.

Mi spiace solo, doverti rispondere dopo luca nalin, Mac OS Y e markk0 perchè se fossero tutti intelligenti come loro,:mad: apple potrebbe tranquillamente farci strapagare la me?da e ricevere anche in cambio un'adulazione spropositata.

Auguri

non per fare polemica ma visto che sono entrato nel mondo apple nella apple del 2006 che differenze ha da quelle degli anni passati? no perché io mi ci trovo benissimo, non riesco a capire quali problemi avete provato per voler tornare a windows.

Robert, eviterei di insultare gli utenti del forum, anche se hanno idee diverse della tua, soprattutto al primo messaggio.

Considerati ammonito.

Al prossimo intervento offensivo scatta la sospensione.

Vorrei comunque ricordarti che noi tutti ci basiamo sulla nostra esperienza personale: le persone di cui "ammiri" l'intelligenza hanno acquistato anch'essi un Mac Intel ed, evidentemente, non hanno riscontrato problemi. Quindi, al di là della propria posizione, bisogna considerare l'insieme dei prodotti e della soddisfazione degli utenti... in fondo, è più facile trovare su un forum la persona che si lamenta piuttosto che la persona soddisfatta e che pertanto non ha nulla da dire.

Robert, eviterei di insultare gli utenti del forum, anche se hanno idee diverse della tua, soprattutto al primo messaggio.

Considerati ammonito.

Al prossimo intervento offensivo scatta la sospensione.

Vorrei comunque ricordarti che noi tutti ci basiamo sulla nostra esperienza personale: le persone di cui "ammiri" l'intelligenza hanno acquistato anch'essi un Mac Intel ed, evidentemente, non hanno riscontrato problemi. Quindi, al di là della propria posizione, bisogna considerare l'insieme dei prodotti e della soddisfazione degli utenti... in fondo, è più facile trovare su un forum la persona che si lamenta piuttosto che la persona soddisfatta e che pertanto non ha nulla da dire.

Ritengo che il tono del messaggio non sia molto distante da quello alcuni messaggi precedenti. E' vero ognuno valuta la propria esperienza, io vi dico la mia. Mi sono rivolto nel seguente modo e in maniera specifica a questi utenti perchè a mio parere la soddisfazione non si esprime nel seguente modo. Comunque hai ragione anche l'insoddisfazione andrebbe manifestata in altro modo e soprattutto con altre parole!

ma tu criticavi apple, loro la sostenevano....

Come in tutti i dialoghi, serve educazione... e rispetto. Poi, si può parlare di quello che si vuole.

Chiaramente, se si fanno interventi aggressivi e maleducati, si otterranno risposte a tono.

ma tu criticavi apple, loro la sostenevano....

Senza voler aggregarmi a polemiche ci tengo a far notare che, per quanto abbia all'attivo pochi messaggi, credo di trovarmi in un forum dove posso esprimere le mia perplessità verso Apple senza sentirmi in una lobbi. Cosa che non farei in altri forum windows tipicamente di parte.

Senza voler aggregarmi a polemiche ci tengo a far notare che, per quanto abbia all'attivo pochi messaggi, credo di trovarmi in un forum dove posso esprimere le mia perplessità verso Apple senza sentirmi in una lobbi. Cosa che non farei in altri forum windows tipicamente di parte.

Sempre meglio stare attenti al tono.

Siamo sempre in territorio di Cupertino.

Essere delusi è un conto ed è naturale dopo un disservizio. Trattare la gente come fosse idiota che spende soldi per nulla è altro.

Io sto usando da anni un mac vecchio, non l'ho neppure pagato, ma non mi ha mai dato problemi. Se avessi comprato un mac pro e avessi cento problemi sarei incazzato. Punto. Manifesterei un eventuale disservizio e potrei anche passare a win (anche se ne dubito altamente)

Bisogna stare attenti a come ci si rivolge in qualunque forum. Non siamo ragazzini ignoranti.

Guardate, a me si è rotto il drive, ma sono cose che possono capitare, è successo, bon basta, pazienza, sta in garanzia, quando ho tempo lo porto a cambiare.

Ora io dietro ai Mac Book Pro sbavo, è logico dopo aver spesso 1000 e passa € arrabbiarsi e dire "Cavolo però che sfiga" però alla fin fine va sempre meglio di win.

Vuoi passare a Windows e passa, però ci devi promettere una cosa, che se dopo ore di lavoro ti si impalla, non vieni sopra al forum a dire che vista ha rotto :D

@Robert Polsen: Scusa se sono stato aggressivo, ma a me, come a qualsiasi altro utente di questo forum (magari anche più anziano (sia per età che per iscrizione) da fastidio che vengano attaccati utenti senza una ragione valida, soprattutto al primo post (essersi registrati per questo).

Comunque, se un giorno dovessi avere problemi *anche* con Os X (i guasti hardware non contano, capitano con Apple, come con Hp, IBM e compagnia bella... in fondo basta dare un'occhiata alle statistiche sull'affidabilità per rendersene conto), piuttosto mi unisco agli Amish. Impossibile un downgrade a Windows... assolutamente impossibile.