Sign in to follow this  
Titanio

Xtorrent e trasmission - premiamo gli sviluppatori

Recommended Posts

- P2P = Xtorrent beta, semplice ed efficiente

http://www.macitynet.it/aggiornamac/aA25735

Vorrei segnalare come un numero veramente notevole di utenti abbia delle recriminazioni sui modi e sui comportamenti dal signor Watanabe durante lo sviluppo e, soprattutto, la commercializzazione dei "suoi" prodotti.

Una ricerca su Google vi darà come risultato 35.200 voci.

:eek:

Sono abituato a considerare con cura le opinioni che appaiono in rete ma il numero di proteste è troppo rilevante.

Scusate se sono fuori tema ma mi sembrava corretto avvisare gli utenti Mac.

Titanio

[buon]2007[/anno]

Vorrei segnalare come un numero veramente notevole di utenti abbia delle recriminazioni sui modi e sui comportamenti dal signor Watanabe durante lo sviluppo e, soprattutto, la commercializzazione dei "suoi" prodotti.

Una ricerca su Google vi darà come risultato 35.200 voci.

:eek:

Sono abituato a considerare con cura le opinioni che appaiono in rete ma il numero di proteste è troppo rilevante.

Scusate se sono fuori tema ma mi sembrava corretto avvisare gli utenti Mac.

Titanio

[buon]2007[/anno]

non sei assolutamente fuori tema poiché nella valutazione di un programma freeware entrano anche i giudizi sull'autore. Anch'io ho sentito delle voci sul programmatore, e la sua politica non è sempre stata "chiara" (è stato accusato di aver "rubato" codice per la creazione di Acquisition alla comunità opensource). Comunque viste le altre applicazioni è possibile che la beta di Xtorrent si trasformi presto in shareware. Comunque sia Xtorrent che BitRocket usano il "core" di Transmission.

Comunque sia Xtorrent che BitRocket usano il "core" di Transmission.

mi risulta che transmission usi libtransmission, mentre bitrocket usa libtorrent.

comunque grazie al tuop post ho scoperto che transmission ha una ottima beta con più funzioni e coi bug del protocollo risolti (sbagliava a segnalare l'update ai tracker e chiamava una cosa come 10 secondi invece che 10 minuti quindi stava per essere bannato da molti tracker)...

xtorrent non lo so, non so nulla del suo programmatore, però quando sono andato a vedere ho trovato un link enorme "download" e nessuna info né screenshot. non si distribuisce così un sw, per me.

quindi tutto qeusto ambaradan per dire, cambio la mia segnalazione, non più bitrocket ma transmission, le ultime beta però.