Sign in to follow this  
emme_f

Mac XX Anniversary e USB

Recommended Posts

Salve a tutti,

un mio amico possiede il favoloso Mac indicato nel titolo (vinto ad un'asta su ...y ad un prezzo anche ridicolo visto quanto costava!)

Da un suo PowerPc in disuso (non ricordo se 8200 o qualcosa simile... comunque un tower per capirci), ha recuperato una scheda adattatore (un replicatore di porta) ed una scheda pci con due USB (i due mac hanno lo stesso tipo di scheda madre) l'ha montata nel XX e funziona tutto alla perfezione.

L'unico problema è che rimontando i gusci posteriori, la scheda con le USB è disassata rispetto l'apertura prevista per le schede d'espansione.

Il problema è tutto nella schedina adattatore/replicatore che, essendo corta, non permette il naturale allineamento, infatti poggia in maniera vistosa sul HD.

Volevo chiedere se siete a conoscenza di un modello di questo adattatore/replicatore fatto specificatamente per il mac XX.

Un'altra cosa, l'hd montato da questo mac sempra essere dello stesso tipo dei notebook, fino a che capacità si può espandere, nel caso volesse cambiarlo?

Grazie, Massimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this