Sign in to follow this  
Ciccia

ibook 12" collegato a tv

Recommended Posts

Lo so che mi sgridererete ma non ci capisco ancora molto.

Ho comprato un lcd 20 pollici e vorrei sapere cosa devo comprare per collegarlo al mio piccolo ibook.

Il mio televisore ha due prese scart...ma se mi potete indicare i link dove poter acquistare i vari cavi mi fate un grosso grossissimo piacere ;)

devi acquistare l'adattatore vga per collegare il tuo mac tra l'uscita video ( vicino alle usb) al monitor. la puoi trovare in tutti i negozi apple ( anche sul sito www.essedishop.it) al costo di listino di 19 euro se non sbaglio oppure la cerchi su ebay, io l'ho pagata 7 euro

questo è un link

http://www.essedishop.it/scheda_art.htm?SID=&ID=44645&ID_MCAT=0&ID_CAT=441&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=

ciao ciao

gallo....se non sai le cose è inutile...ciccia devi comprare un adattatore minidvi to video lo trovi sia da essedi che su apple store con un costo pari a 25 euri circa. poi loro ti spiegheranno come usarlo. comunque è semplice

scusate se vado un po OT

Qualcuno mi sa spiegare perchè quando colego il mio ibook alla TV con apposito adattatore Apple i filmati che vedo da quicktime diventano scattosi (sia sulla tv che sullo schermo del computer)?

Sarà forse la scheda video che non regge?

cutonet, ti è stato detto almeno 10 volte che esiste una sezione dedicata e almeno una discussione attiva (http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=37433 ) che può aiutarti.

Inserire messaggi a caso nel Forum non è consentito. Questo è l'ultimo richiamo, poi, se continui così, senza rispettare le regole del forum, sarò costretto a sospenderti.