Sign in to follow this  
scarlet.carson

LEOPARD....a chi è balzata l'idea....????

Recommended Posts

...che con l'arrivo del nuovo sistema operativo avverrà anche l'uscita di un nuovo mac?Chiedo questo perchè so che la cosa dovrebbe avvenire a mesi e ponderando l'accquisto di un mac volevo sapere chi ne sa qualcosina....

grazie;)

Mah.. se intendi l'aggiornamento diqualche macchina è anche probabile.. dipende da quando uscirà effettivamente Leopard (Aprile-Maggio) e i cicli di rinnovo dei vari prodotti.

Se intendi un modello nuovo di Mac, qualcosa che ora come ora non c'è... chi può dirlo... di certo non ho visto voci a riguardo in giro... ma con il vecchio Steve, tutto è possibile. ;)

Cheers

L' uscita di un nuovo Mac non si può escludere con l' avvento di un nuovo OS...inoltre con il passaggio da Risc a Cisc, come tutti abbiamo potuto appurare, i tempi di lancio di nuove macchine si sono notevolmente accorciati..al momento quel che posso dirti è che se dovessi servirtene in tempo breve di una macchina targata mela morsicata non attendere oltre poichè i merom alloggiati in questa famiglia di Mac risultano essere dei veri gioiellini:)

Altrimenti non resta che attendere la primavera e con lo sbrinarsi dei ghiacci..vedremo i Leopardini in giro!

Good Luck!

io continuo a dire che manca un prodotto (in realtà più di uno)

una via di mezzo tra il mac pro e l'imac.

un Mac Pro con prestazioni (e soprattutto prezzo) simili all'iMac

non ci sono rumors a riguardo, ma secondo me ci vorrebbe.

ho deciso che aspetterò..... in realtà intrendevo che ne so un imac più potente, come qualcuno ha giustamente idealizzato, tra il mac pro e l'imac attuale. io credo che uscirà e aspetto. grazie dei vostri consigli. a presto

emanuela

domanda.....?un tipo su ebay dice che l'imac quello da 17 pollici ,il primo modello base, è valutato 700 euro.... ma dico è fuori....?!?!?!nuovo costa quasi così.??? c'è l'ha dall'ottobre 2005...lo volevo prendere usato... ma sto tipo, secondo voi vuole fregarmi?lo so che nn è la sezione giusta per questo messaggio però tanto che è aperto. ...voi cosa ne pensate?