Sign in to follow this  
scarlet.carson

LEOPARD....a chi è balzata l'idea....????

Recommended Posts

domanda.....?un tipo su ebay dice che l'imac quello da 17 pollici ,il primo modello base, è valutato 700 euro.... ma dico è fuori....?!?!?!nuovo costa quasi così.??? c'è l'ha dall'ottobre 2005...lo volevo prendere usato... ma sto tipo, secondo voi vuole fregarmi?lo so che nn è la sezione giusta per questo messaggio però tanto che è aperto. ...voi cosa ne pensate?

off topic:

se è il modello che è stato introdotto nel maggio del 2005 ppc g5 2.0GHz 160GB SuperDrive Ati9600 128MB ecc... ha un valore intorno ai 750€. tieni presente che i mac hanno un valore dell'usato diverso dai pc che rimane alto nel tempo.

il problema dell'usato apple è davvero grosso: ci sono dei prezzi "folli".

La "roba" apple non si svaluta, principalmente perchè, a meno che uno nn abbia bisogno di fare cassa, assieme al nuovo si tiene pure il mac vecchio e quindi il mercato nn è poi così ampio; poi c'è pure il fatto che i mac di 5 anni fa (figurarsi quelli più recenti) vanno ancora bene: io tentato invano di prendermi un clamshell, ma sparavano cifre assurde e dalle mie parti non ce ne sono più di un paio sul mercato...

quindi alla fin fine conviene sempre aspettare il nuovo, che di per sè non è poi così economicissimo, anche se la qualità è ovviamente altissima.

E questo, secondo me, è una pecca, soprattutto verso i potenziali switchers

J.

Secondo me l'immissione di un nuovo modello che va ad aggiungersi al catalogo non viene preso in considerazione da Cupertino: non vogliono frammenare il mercato "disorientando" l'acquirente.

Mumble mumble ...certo ke dopo l'introduzione ufficiale del multi touch torna di nuovo in voga il discorso Tablet. O no?!?!? tra l'altro ho visto al Macworld il Modbook.... un macbook modificato in un tablet con touch screen!

i computer mac appena vengono dismessi diventano istantaneamente modernariato, quelli del secolo scorso antiquariato e valgono subito di piu' :)

Quello che servirebbe e' una macchina economica con una scheda video da paura per lanciare finalmente i giochi, potrebbe anche essere intermedia tra 'imac e il mac pro ma forse sarebbe meglio un'evoluzione del mini

Secondo me tra poco metteranno i quad core sui MacBookPro ed Imac. vale la pena aspettare un pò, per un quasi raddoppio della velocità, ma se ti serve adesso per forza, prendilo.

i computer mac appena vengono dismessi diventano istantaneamente modernariato, quelli del secolo scorso antiquariato e valgono subito di piu' :)

Quello che servirebbe e' una macchina economica con una scheda video da paura per lanciare finalmente i giochi, potrebbe anche essere intermedia tra 'imac e il mac pro ma forse sarebbe meglio un'evoluzione del mini

Credo che la questione delle schede video dedicate sui prodotti Apple di fascia bassa sia da escludere. Per giocare ci sono le consolle e da qualche parte ho letto o sentito che la apple e Nintendo sono in accordo per cui non è possibile avere un computer per giocare.

(mi confermate questa cosa perchè non sono sicuro che sia proprio esatta?! :-p)