Sign in to follow this  
scarlet.carson

LEOPARD....a chi è balzata l'idea....????

Recommended Posts

Secondo me tra poco metteranno i quad core sui MacBookPro ed Imac

Me lo dite dove leggete queste cose? Sul serio: ci sarebbe da denunciare chi mette certe voci in giro...

Gli unici Quad-Core in commercio sono quelle degli Xeon e due particolari modelli analoghi al Conroe che scaldano come un forno e consumano come una Porsche Cayenne. Non esistono processori della classe di quelli usati sui desktop consumer e sui portatili con nucleo quadruplo, e Intel ha detto che non saranno pronti prima della fine del 2007.

Che Apple e Nintendo fossero in combutta lo avevo sentito anche io ma erano solo voci, niente di confermato.

anche perchè la nintendo ha più da preoccuparsi di sony e microsoft che della apple.

io ho venduto l'ibook g4 comprato a gennaio 2005 per 350 euro.....:) a mia sorella

A tua sorella potevi anche regalarlo ;) gli hai voluto bene, il fatto che tu l'abbia venduto a tua sorella non fa mica testo, ad un estraneo l'avresti venduto di +

Un iBook G4 può esser venduto benissimo a 500/600 euro con batteria nuova ed un buon disco ;)

Un iBook Camshell 366 Mhz c'è chi me lo pagherebbe 350 Euro (con batteria nuova e airport), ma pensa un po' mi dispiace venderlo. Mi piace troppo

> modalità precog: on

nella mia sfera vedo un cubo

> modalità precog: off

Stavo ragionando su questo fatto: una bella scusa per introdurre un nuovo Mac sarebbe stato il 30° anniversario, ma hanno "presentato" l'iPhone.

Secondo voi è un'eresia pensar di sostituire la scheda video del proprio Mac con una scheda superiore? Che ne so, mettere una geforce 7900 in un iMac. Intendiamoci, so che sull'iMac certe schede sarebbero troppo rumorose, consumerebbero troppi Watt e forse non avrebbero spazio..ma dal punto di vista dei driver e della compatibilità con il sistema, con l'introduzione delle cpu intel, credo che dovrebbe funzionare...Come la vedete? ;)

Secondo voi è un'eresia pensar di sostituire la scheda video del proprio Mac con una scheda superiore? Che ne so, mettere una geforce 7900 in un iMac. Intendiamoci, so che sull'iMac certe schede sarebbero troppo rumorose, consumerebbero troppi Watt e forse non avrebbero spazio..ma dal punto di vista dei driver e della compatibilità con il sistema, con l'introduzione delle cpu intel, credo che dovrebbe funzionare...Come la vedete? ;)

Sei off-topic, ti è stato risposto che imac monta schede da portatile, l'unico imac che ipoteticamente potrebbe cambiar la scheda è il 24, gli altri è impossibile perchè è saldata sopra

Tralasciando il fatto del touch screen, solo io ho notato che è sceso il silenzio intorno a leopard e ai rumors negl ultimi due mesi?le beta aggiungono qualche novità qua e la, ma nulla di spettacolare, apple non dice nulla, non abbiamo visto ne ilife ne iwork....mi puzza un po'....non è che il 20 febbraio annunciano il passaggio di apple a vista??:D

Visto la qualità media delle beta, il silenzio è calato perché sono paurosamente indietro. (Che poi di silenzio non si tratta, si parla di Leopard e delle sue beta su qualsiasi forum di Mac nel mondo…)

Visto la qualità media delle beta, il silenzio è calato perché sono paurosamente indietro. (Che poi di silenzio non si tratta, si parla di Leopard e delle sue beta su qualsiasi forum di Mac nel mondo…)

Che sono paurosamente indietro l'ho capito, ma la mia impressione è che ste beta siano buttate li così, tanto per far vedere qualcosa...ho come l'impressione che non vogliano assolutamente far vedere nulla...io penso che o lo sviluppo è fermo (e allora addio osx) o stanno tenendo tutto per la botta finale....

Con silenzio intendo il fatto che anche siti come macrumors o altri all'uscita della beta sono costretti a temporeggiare perchè non ci sono novità strabilianti...ovvio che nei forum se ne parli...ma alla fine i discorsi sono tutti sulla data di rilascio...contenuti?zero...