Sign in to follow this  
scarlet.carson

LEOPARD....a chi è balzata l'idea....????

Recommended Posts

Io spero non salti in mente a nessuno di quelli che lavorano a Cupertino; prova a lavorare più di 10 minuti con le braccia protese verso il monitor.

be' certo se si dovesse usare quell'aproccio il monitor non sarebbe piu' verticale, diventerebbe una scrivania inclinata

Certo, rilasciano delle versioni così tanto per fare. Ma credi veramente a quello che scrivi? O.o

Si ci credo, penso che stiano giocando a far vedere poco o niente per far vedere che qualcosa fanno, ma per non far capire cosa fanno davvero...se sei uno di quelli che ha la beta di leopard hai provato il famoso zfs??hai visto cosa succede??le soluzioni sono due o sono indietrissimo e io spero sia così o se ne stanno fregando altamente dei mac....quanto tempo è che apple non parla di mac??parla di iPod, di iPhone, di apple tv, ma i mac???

Certo, perché Apple ha dimostrato di essere una società monotematica... ma per piacere!

Hanno lavorato per più di due anni all'iPhone e nel frattempo non hanno fatto uscire nulla, vero?

Non hanno fatto uscire computer basati su hardware totalmente nuovo, non hanno fatto uscire almeno due versioni di iLife, non hanno fatto uscire un OS e non l'hanno aggiornato... e non hanno fatto uscire nuove versioni di iPod...

Certo, perché Apple ha dimostrato di essere una società monotematica... ma per piacere!

Hanno lavorato per più di due anni all'iPhone e nel frattempo non hanno fatto uscire nulla, vero?

Non hanno fatto uscire computer basati su hardware totalmente nuovo, non hanno fatto uscire almeno due versioni di iLife, non hanno fatto uscire un OS e non l'hanno aggiornato... e non hanno fatto uscire nuove versioni di iPod...

non ho detto questo, ho detto che la loro maggiore attenzione è su altre cose, e ho l'impressione che sui mac stiano vivendo di rendita...possibile che appena uno rivolge una critica ad apple debba essere sbranato??:D

Lo avete detto anche voi, le beta sono stra-indietro, io ho solo tratto delle conclusioni e fatto delle osservazioni, fra un mese dovrebbe uscire (secondo i piani su per giù dovrebbe essere annunciato per fine febbraio) e le beta non presentano quello che ci si aspettava. A questo punto sorge spontaneo dire, guardando anche il comportamento attuale, che apple è concentrata su altre cose. Non mi sembra di aver detto chissà quale cosa fuori dal mondo...poi macteo, la dimostrazione di un rallentamento considerevole sta nel tempo enorme che stanno impiegando a consegnare al pubblico il 10.4.9....latita da un po' di tempo...e visti i problemi del 10.4.8 forse avrebbero già dovuto fare qualcosa

Io sinceramente non capisco tutta stà strizza al cu.lo di quelli che credono che Apple abbanodni il mac o lo trascuri...

Mi pare che in fatto di segretezza e controllo delle informazioni dall'interno dell'azienda, apple abbia più volte dimostrato che se non vuole far sapere niente ci riesce (vedi iphone)...

Siamo a gennaio-febbraio... Hanno sempre detto che l'uscita di leopard è in primavera (aprile-maggio)... Se voi vi fate i castelli in aria perchè lo volevate adesso e siete rimasti delusi sono affari vostri...

Se a anche a giugno tutto tace allora lamentatevi e piangete ma adesso sembra una cosa ridicola...

Il keynote è stato incentrato sull'iphone? embè? Non vedo il sillogismo con "apple non farà più mac e addio osx"...

Il keynote è stato incentrato sull'iphone? embè? Non vedo il sillogismo con "apple non farà più mac e addio osx"...

Beh, però andare a fare un keynote senza parlare di mac ... :-P

Comunque per il resto c'hai ragione ... è che tutti aspettavamo novità da quel fronte e poi invece non se n'è fatto nulla. Intorno a giugno ci sarà da divertirsi ... speriamo :-P

Io sinceramente non capisco tutta stà strizza al cu.lo di quelli che credono che Apple abbanodni il mac o lo trascuri...

Mi pare che in fatto di segretezza e controllo delle informazioni dall'interno dell'azienda, apple abbia più volte dimostrato che se non vuole far sapere niente ci riesce (vedi iphone)...

Siamo a gennaio-febbraio... Hanno sempre detto che l'uscita di leopard è in primavera (aprile-maggio)... Se voi vi fate i castelli in aria perchè lo volevate adesso e siete rimasti delusi sono affari vostri...

Se a anche a giugno tutto tace allora lamentatevi e piangete ma adesso sembra una cosa ridicola...

e chi ha detto che me lo aspettavo adesso??ma vi rendete conto che non leggete quello che gli altri scrivono?ho solo detto che c'è troppo silenzio nonostante ci siano le beta, l'impressione è che qualcosa non vada, o vogliono usicre col botto o sono stra-iniedtro e io penso che sia la seconda. stop, non ho detto che me lo aspettavo adesso, che sarà in vendita da giugno lo si sa, che doveva essere annunciato a marzo lo si sospetta, ma a questo punto ho seri dubbi...ma provate a leggere ogni tanto quello che la gente scrive...e poi guarda che non è così remota la possibilità che apple dia meno importanza ai mac, in fondo i maggiori introiti arrivano da altro, se dai un'occhiata a una di quelle belle indagini di mercato che girano in america (e li ne capiscono) scopri che apple è destinata a crescere in tutti i campi a patto che non fermi lo sviluppo in nessuno di essi e che le novità siano costanti....inzomma....

Ehm, dimmi in quali piani c'è scritto che Leopard dovrebbe uscire per Febbraio: ti sei di nuovo fatto influenzare dai Rumors; gli stessi Rumors che davano per certo un keynote interamente (o quasi) dedicato a Leopard.

Apple ha detto che Leopard sarà pronto per la Primavera, che a casa mia va dal 1 Marzo al 31 Maggio. La WWDC inoltre sarà nella seconda settiman di Giugno, quindi secondo me non è affatto improbabile che esca durante la WWDC.

Ehm, dimmi in quali piani c'è scritto che Leopard dovrebbe uscire per Febbraio: ti sei di nuovo fatto influenzare dai Rumors; gli stessi Rumors che davano per certo un keynote interamente (o quasi) dedicato a Leopard.

Apple ha detto che Leopard sarà pronto per la Primavera, che a casa mia va dal 1 Marzo al 31 Maggio. La WWDC inoltre sarà nella seconda settiman di Giugno, quindi secondo me non è affatto improbabile che esca durante la WWDC.

Ho detto che dovrebbe essere annunciato a febbraio....cioè dovrebbero dire: hei, è quasi pronto, per il xxxxx di xxxxx....capì?non ho detto che deve uscire a febbraio....e guardando le beta ho detto che c'è tropo silenzio perchè questo accada, e che ho l'impressione che apple adesso sia più concentrata su altre cose...possibile che non riesca a spiegarmi?

Infatti, Jobs aveva dichiarato l'uscita nella primavera del 2007... un arco di 3 mesi.

Ora, i più ottimisti speravano il 24 marzo (l'anniversario della prima versione di OS X), ciò era forse possibile se al keynote fossero state presentate tutte le feature di Mac OS 10.5; visto che non è stato così, appare ovvio che il tutto venga slittato ad altre date.

Rimango dell'opinione che ci debba essere un passaggio intermedio prima della presentazione se le feature nascoste sono di tale importanza da richiedere lavoro da parte degli sviluppatori.

Che uscisse a gennaio o febbraio o marzo sono state solo illazioni create dai rumors...

Ma arrivare a dire che Apple stia dando in giro beta perché deve mascherare il fatto che smette di sviluppare Mac OS mi pare esagerato (per usare un termine restrittivo)...