Sign in to follow this  
scarlet.carson

LEOPARD....a chi è balzata l'idea....????

Recommended Posts

Per me può uscire anche a primavera inoltrata, l'importante è che le nuove macchine montino già il nuovo os, sarebbe assurdo presentare i nuovi prodotti e poi un mese dopo leopard e c'è da considerare che le nuove macchine sono previste per marzo, massimo aprile.

Ma arrivare a dire che Apple stia dando in giro beta perché deve mascherare il fatto che smette di sviluppare Mac OS mi pare esagerato (per usare un termine restrittivo)...

io ho detto ben altra cosa infatti....ho detto che le beta non presentano delle novità e delle capacità degne del miglior osx, ho detto che visto che dovrebbe essere messo in vendita non fra molto tempo (3-4 mesi da adesso a aprile-maggio),e per essere chiari 3-4 mesi per sviluppare delle novità e renderle stabili sono pochi, mi sembra strano il livello di sviluppo che le beta mostrano. Da questo due conseguenze ovvie: o sono stra indietro, o sono concentrati su altre cose e stanno pensando più a altre cose e meno a leopard. Quest'ultima possibilità porta a pensare meno interesse da parte di apple nei confronti di osx, almeno adesso come adesso, con l'affare iPhone fra le mani, con gli iPod da sostenere e con appletv da lanciare bene sul mercato. Questo mi porta ad essere un po' preoccupato, perchè il fatto che apple non si concentri solo sui mac è sotto gli occhi di tutti, e il fatto che ultimamente li abbia trascurati anche....e lo vedi se guardi mancanza ilife, mancanza iwork, mancanza aggiornamenti su parco macchine da un bel po', mancanza di un aggiornamento (il 10.4.9) che è fondamentale visto le carenze del 10.4.8. A questo punto ho il sospetto che apple perdere fette di mercato sui mac, e questo potrebbe portare conseguenze poco piacevoli....Ora se volete continuare a farmi dire cose che non ho detto fate pure, ma cercate almeno di capire quello che sto dicendo.

Per me può uscire anche a primavera inoltrata, l'importante è che le nuove macchine montino già il nuovo os, sarebbe assurdo presentare i nuovi prodotti e poi un mese dopo leopard e c'è da considerare che le nuove macchine sono previste per marzo, massimo aprile.

non dirlo che sono previste per marzo aprile le nuove macchine, altrimenti ti dicono che ti sei fatto influenzare dai rumors e che non è vero...:P :p :P

Anche questa voce è del tutto infondata...

Continuiamo a costruire false aspettative così rimarremo sempre più delusi.

Davvero, nessuno sa quali macchine verranno aggiornate e quando.

L'unica cosa su cui ci si può sbilanciare (forse), è l'uscita di nuovi processori Intel per portatili a maggio... e da lì aspettarsi un aggiornamento dei portatili Apple nel giro di 3-5 settimane. Ma siamo sempre nel campo delle congetture.

kappa, rileggiti i tuoi post. Non pensi che sia strano che più persone continuino ad affermare cose che secondo te non hai detto, eppure sono scritte. Controlla meglio, e pensa attentamente a cosa scriverai nel prossimo post! Non puoi mica cambiare idea ogni due per tre!

io ho detto ben altra cosa infatti....ho detto che le beta non presentano delle novità e delle capacità degne del miglior osx, ho detto che visto che dovrebbe essere messo in vendita non fra molto tempo (3-4 mesi da adesso a aprile-maggio),e per essere chiari 3-4 mesi per sviluppare delle novità e renderle stabili sono pochi, mi sembra strano il livello di sviluppo che le beta mostrano. Da questo due conseguenze ovvie: o sono stra indietro, o sono concentrati su altre cose e stanno pensando più a altre cose e meno a leopard. Quest'ultima possibilità porta a pensare meno interesse da parte di apple nei confronti di osx, almeno adesso come adesso, con l'affare iPhone fra le mani, con gli iPod da sostenere e con appletv da lanciare bene sul mercato. Questo mi porta ad essere un po' preoccupato, perchè il fatto che apple non si concentri solo sui mac è sotto gli occhi di tutti, e il fatto che ultimamente li abbia trascurati anche....e lo vedi se guardi mancanza ilife, mancanza iwork, mancanza aggiornamenti su parco macchine da un bel po', mancanza di un aggiornamento (il 10.4.9) che è fondamentale visto le carenze del 10.4.8. A questo punto ho il sospetto che apple perdere fette di mercato sui mac, e questo potrebbe portare conseguenze poco piacevoli....Ora se volete continuare a farmi dire cose che non ho detto fate pure, ma cercate almeno di capire quello che sto dicendo.

Forse ti sei perso uno degli annunci più importanti del KN: da gennaio, Apple Computer, Inc. diventa Apple, Inc.

Quindi mi pare ovvio che i computer non siano il centro dell'interesse della società.

Ciò non vuol dire che OS X non venga sviluppato o le macchine trascurate.

Forse Apple ci aveva abituati troppo bene...

Matteo, non puoi dire una cosa simile. Il cambio di nome è *insignificante*, non l'hanno fatto prima (2001…) per via delle beghe legali che avevano con la Apple Corps.

Brrr, vi lascio alle vostre teorie complottistiche. Buon divertimento.

kappa, rileggiti i tuoi post. Non pensi che sia strano che più persone continuino ad affermare cose che secondo te non hai detto, eppure sono scritte. Controlla meglio, e pensa attentamente a cosa scriverai nel prossimo post! Non puoi mica cambiare idea ogni due per tre!

ho detto:

Che sono paurosamente indietro l'ho capito, ma la mia impressione è che ste beta siano buttate li così, tanto per far vedere qualcosa...ho come l'impressione che non vogliano assolutamente far vedere nulla...io penso che o lo sviluppo è fermo (e allora addio osx) o stanno tenendo tutto per la botta finale....

Con silenzio intendo il fatto che anche siti come macrumors o altri all'uscita della beta sono costretti a temporeggiare perchè non ci sono novità strabilianti...ovvio che nei forum se ne parli...ma alla fine i discorsi sono tutti sulla data di rilascio...contenuti?zero...

macteo ha scritto

Ma arrivare a dire che Apple stia dando in giro beta perché deve mascherare il fatto che smette di sviluppare Mac OS mi pare esagerato (per usare un termine restrittivo)...

non ho scritto quello che mi ha fatto dire macteo con il suo post, ho detto che lo sviluppo sembra fermo: allora le possibilità sono due:

- fermo sviluppo (addio osx)

- tengono tutto per la botta finale

e nei post dopo ho sempre ribadito che in entrambi i casi dimostrano di essere stra indietro.

Matteo, non puoi dire una cosa simile. Il cambio di nome è *insignificante*, non l'hanno fatto prima (2001…) per via delle beghe legali che avevano con la Apple Corps.

Perché le beghe legali con i Beatles sono finite?

E comunque non si cambia nome giusto per cambiare. Negli anni novanta la Apple vendeva fotocamere, stampanti, palmari ecc. ecc. ... mica cambiarono nome allora ... è chiaro che oggi cambiano perché non vogliono essere "quelli che fanno il mac" ma "quelli che fanno l'iPod" (e la pubblicità dell'iMac G5 ... "dai creatori dell'iPod" ...)

Poi chiaro che da qui a dire che la Apple abbandona i computer o OS X ce ne corre ...

Brrr, vi lascio alle vostre teorie complottistiche. Buon divertimento.

Sul fatto che il cambio di nome sia insignificante posso concordare, a patto che allo stesso tempo si ammetta che apple non pensa più solo ai mac indipendentemente dal nome, e comunque questa è solo una congettura.

Poi chiaro che da qui a dire che la Apple abbandona i computer o OS X ce ne corre ...

i prego, leggete attentamente quello che ho scritto, non ho detto apple abbandona i mac punto e basta. Ho detto che da l'impressione o di tenersi tutto per se o di essere ferma con lo sviluppo....***** ma l'hai detto pure tu luca che le beta fanno schifo, e allora non ti fa pensare sta cosa??;)

Apple non pensa più solo al Mac da quando ha lanciato l'iPod e l'iTMS: però mi sembra che in questo periodo ci sia stato la più grande transizione della storia di Cupertino. Pensasre che ad Apple non interessi il Mac è davvero da idioti.