Sign in to follow this  
scarlet.carson

LEOPARD....a chi è balzata l'idea....????

Recommended Posts

Oh, ti assicuro che l'impressione era ben altra... riassunta nelle mie risposte.

ti assicuro che l'intenzione era invece quella che ho cercato di spiegarti alla fine...sempre la stessa fin dal principio. In qualsiasi caso non importa, tanto non camba nulla, mi limiterò a fare l'osservatore silenzioso.

ti assicuro che l'intenzione era invece quella che ho cercato di spiegarti alla fine...sempre la stessa fin dal principio. In qualsiasi caso non importa, tanto non camba nulla, mi limiterò a fare l'osservatore silenzioso.

Solo perché abbiamo travisato il contenuto dei tuoi messaggi?

Solo perché abbiamo travisato il contenuto dei tuoi messaggi?

è l'atteggiamento che ultimamente serpeggia nel forum che non mi piace, ultimamente si attacca rissa su tutto, la situazione sta di nuovo degenerando, in molti aspetti....macteo hai fatto il conto di quanti segnali di abusi ti ho inviato ultimamente?hai notato che c'è un certo nervosismo?la cosa non mi piace, e in questi giorni mi sono sentito attaccato in malomodo un po' troppe volte.

Può anche darsi che le cose che debbano essere supportate dagli sviluppatori le abbiano già presentate e non sono nemmeno poche se provi a guardarti i video nel podcast degli sviluppatori, magari le cose che più ci impressioneranno saranno lato utente e queste, sempre magari, non serve che siano supportate dagli sviluppatori.

In effetti se ci pensi bene le cose che fino ad ora si sono viste a parte iChat e Spaces sono tutte tecnologie che richiedono un intervento sui programmi da parte degli sviluppatori.

Non penso affatto che Apple stia trascurando il Mac solo perché al Macworld non si sono viste novità, siamo al lancio di un nuovo sistema operativo che nelle promesse di Stive sarebbe rivoluzionario, magari i software che ci aspettavamo richiederanno Leopard e quindi sono stati posticipati e usciranno insieme all'OS. Del resto ho visto fare la stessa cosa anche in Microsoft per Office 2007 che è stato ritardato per aspettare Vista.

In qualsiasi caso questa è un'ottima analisi ed è qualcosa che spiega la situazione delle beta (per quanto riguarda le innovazioni), può essere un motivo e in questo caso si conferma la mia ipoetsi (quella si tengono tutto per il botto finale)