Banda grigia a destra del monitor

mauriber
 Share

Recommended Posts

Da circa un mese ho notato nella parte destra del monitor una banda grigio chiaro trasparente di circa 4 centimetri di larghezza

la banda è apparsa improvvisamente.

A volte diventa chiarissima fino a non notarsi più. Ho provato a cambiare utente ma il difetto permane

A qualcuno è già capitato?

Maurizio

Allora la situazione è quella che ti mando in allegato

Preciso che l'immagine che vedi è una mia elaborazione con Photoshop per rendere l'idea di quello che vedo io e che vedresti tu se fossi davanti al mio PowerBook

Scattando la foto con la combinazione di tasti "mela-freccia-4" la banda grigia si nota talmente poco che non la noteresti, ma io che so che il difetto esiste, noto che lo sfondo è leggermente appannato

Avevo le batterie della macchina fotografica scarica e magari provo domani a scattare una foto vera

Ciao

Ah, se non è un problema del display lo scopri presto:

fai una foto con mela-shift-3, apri l'immagine e sposta la zona di destra del monitor in modo che sia centrale (per scongiurare un difetto del monitor). Se l'immagine è ok, vuol dire che è un problema del display: se invece continui a vedere un difetto in quella zona, vuol dire che il tuo Mac OS X ha qualche problema.

• 2 months later...
  • 1 year later...