Sign in to follow this  
andreargo

il mio primo macworld..

Recommended Posts

io vorrei tanto riuscire a resistere ed evitare la diretta per guadarmi da verginello il keynote quando lo mettono in streaming (in genere nella notte)...

Ma ci sono momenti indimenticabili... quando hanno presentato il macpro... quando hanno parlato di Time machine... quando hanno presentato il Nano e il macmini.

Sentire l'entusiasmo della comunità è eccezionale... solo che ormai ne sono dipendente cidentammè!

io vorrei tanto riuscire a resistere ed evitare la diretta per guadarmi da verginello il keynote quando lo mettono in streaming (in genere nella notte)...

dove lo mettono in streaming?

Sarò pragmatico e poco romantico, ma a me fa più piacere quando, per la prima volta, vedo i prodotti presentati finalmente negli scaffali dei negozi o meglio nelle mani di qualcuno (meglio se le mie, eheheheh).

Più o meno quanto tempo passa dal Keynote alla commercializzazione dei prodotti? Non ci ho mai fatto caso, ma mi sembra che quasi quasi sono in tempo reale :D

Generalmente durante il keynote l' Applestore viene messo offline, finito, boom ecco i prodotti pronti per l'acquisto.

Se Steve ha detto che sono disponibili da subito, ovviamente...

Ecco cosa può accadere di vedere durante un Keynote...