Sign in to follow this  
andreargo

il mio primo macworld..

Recommended Posts

Un benvenuto a tutti i novellini nella corsia "malati per la mela e lo zio Steve" :D

Io ormai sono quasi 2 anni che ho fatto lo switch (ah, per la cronaca non mi sono mai pentito di averlo fatto..eheheh), e da allora non mi sono perso un evento uno . E' davvero emozionante essere tutti assieme su iChat, o magari su altri mezzi, a spulciare secondo dopo secondo le notizie e commentarle. Il popolo della mela unito per un giorno al cospetto del creatore (si fa per dire) di tutte queste melette stupende ed incredibili.... Ok vabbè, sto esagerando un pochetto :P

In ogni caso dopo l'orgia di notizie, commenti ed eventuali incazzature, ecco che come per miracolo sorge la "luce" e ci si puo' tuffare a capofitto nello streaming del keynote e gustarsi ben bene tutta quanta la presentazione...

Ok, lo ammetto, ogni tanto sono davvero malato per la mela :D

Buon Keynote (chinotto per gli amici) a tutti....

Azz, io probabilmente mi perdero' l'inizio.. Poco male, tanto ci saranno i soliti dati sulle vendite e sui negozi ;)

raider scusa ma come funziona sta chat su ichat...si fa una chat multiutente? devo prendermi una qualche decina di indirizzi?

un'altra cosa, il keynote si tiene alle 18 ora italiana giusto?

In iChat fai così

Posted Image

scrivi macitynet

Posted Image

chiacchieri (se trovi qualcuno...)

Posted Image

..non vedo l'ora di martedì...sono in uno stato nervoso e frenetico di attesa:)

solo un ultima domanda..perciò finito il keynote..se verranno presentati nuovi ipod saranno gia messi sullo store??:P

nei giorni seguenti non ci saranno altre presentazioni di prodotti apple?

scusate le domande banali ma come da titolo è il mio primo macworld;)

no xkè dopo 6mesi di attesa..frase già scelta da incidere..non ne posso+..martedì lo devo ordinare:D

mi sa che non riuscirò a godermi il mio primo macworld in diretta...sob...proprio il 9 dovevano fissare un esame...uff

Azz, ma mica ti avranno messo l'esame proprio alle 18, no?? :confused: