box hd esterno

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero di postare nel posto giusto.

Mi serve un aiuto.

Ho estratto dal pc che sto per vendere uno degli hard disk, e lo ho collegato al mio iBook utilizzando un box esterno (non so la marca ma c'è scritto TT-345) per mezzo dell' USB2.

Alla prima volta aspetto un quarto d'ora circa, e finalmente Tiger me lo vede.

Da allora, però, niente più.Non c'è stato verso di farli comunicare.Il box ha la lucetta verde, quindi penso sia a posto, ma il mac non ne vuole sapere, proprio non lo vede più.

C'è un modo per fare in modo che si vedano ancora?Nella scatola c'è scritto che è compatibile con Os9, quindi penso di poter escludere problemi di compatibilità. (poi se me lo ha visto una volta)

Grazie.

hai provato a vedere sul sito del produttore del box?

per caso si tratta di questo?

http://www.taiwantrade.com.tw/cgi-bin/bv60/TWTRADE/EPORTAL/[email protected]@@@[email protected]@@@&BV_EngineID=cccladdjldhlfefcgehcekkdhgfdfnl.0&ACCOUNT_NAME=04630424#

perchè su un'altro link molto remoto parla di HD ata/7, per cui non vorrei che fosse un problema di compatibilità dell'HD IDE del PC. In genere per Ata/7 ci si riferisce al SATA.

Il prodotto in questione è questo: click (non riesco a vedere il tuo link).

Il bello è che ieri sono venuto in possesso anche dei driver e oggi ho provato ad installarli.Il mac li installa, mi dice di riavviare, prontamente eseguo, e poi collego il tutto.Ma niente, non si vedono.

Non vorrei fosse un problema del mio iBook a sto punto.

(C'è da dire che neanche il pc con xp lo vede, ma trattandosi di win non mi sorprende)