Sign in to follow this  
conte orlok

Refurbished Products: VERO AFFARE o VERA SOLA?????

Recommended Posts

Probabilmente ho scoperto l'acqua calda ma curiosando come al solito alla ricerca del vero affare mi sono imbattuto nei prodotti rigenerati della Apple e siccome è troppo bello per essere vero e mi sto frenando dall'acquistare qualcosa, prima di fare una stupidaggine di cui magari mi pentirò ho pensato di chiedere un consiglio a qualcuno!!!

Qualcuno di voi ha comprato uno di questi prodotti?

Se si,come vi siete trovati?

E soprattutto non sono riuscito a trovare una clausula che parli delle spedizioni perchè vorrei tanto sapere se spedirebbero anche in Italia!!!!!!!!!!

Grazie mille per qualsiasi risposta a riguardo e in caso fosse tutto vero non spargete troppo la voce altrimenti si finiscono tutto con un'attimo.......;)

vai tranquillo hai scoperto l'acqua calda non scottarti ora;)

Grazie del consiglio ma non capisco cosa vuoi dire con la frase non scottarti!

Non ti fidi molto del fatto che siano stati rigenerati e che funzionino bene come loro dicono oppure hai avuto proprio dei problemi?

Se faccio la prova con un iPod magari da 30 GB?

Spenderei non più di 90,00€ e così almeno potrei testare l'effettivo funzionamento. Cosa ne pensate,sarebbe un'azzardo o addirittura sarebbe come buttare via i soldi?

Thanks

Non ti fidi molto del fatto che siano stati rigenerati e che funzionino bene come loro dicono oppure hai avuto proprio dei problemi?

Spenderei non più di 90,00€ e così almeno potrei testare l'effettivo funzionamento. Cosa ne pensate,sarebbe un'azzardo o addirittura sarebbe come buttare via i soldi?

Thanks

Beh i refurbished hanno 1 ano di garanzia come i nuovi. Se non va o ha difetti, impacchetta e rispedisci al mitente....poi se trovi i core 2 duo vai proprio tranquillo, questa serie non ha alcun difetto...passato e presente (parlo di difetti generali come le prime uscite del core duo, poi magari lo accendi e sul tuo ti ritrovi windows...a quel punto ti consiglio di buttarlo via...:D )

;)

Salve a tutti, sono nuovo del forum, però devo riferirvi la mia esperienza con il macbook intel core duo 2.0 Ghz comprato refurbished. E' arrivato ieri e oggi lo sto testando, è uno spettacolo, esteticamente nuovo di pacca perfetto, stupendo, da incanto, nemmeno un graffio, se sulla scatola esterna non ci fosse l'adesivo "ricondizionato" sarebbe impossibile distinguerlo dal nuovo . Ho provato a smanettare un pò, va che è una scheggia!!!! Fra un pò lo collego in rete wireless al iMac, e gli faccio piovere addosso 20 Gb di foto, dopodichè -appena ho 3 minuti - faccio un altro post e vi informo su come funziona

Credo di essere stato fortunato nell'acquisto, anche perchè il giorno dopo ho visto che i 2.0 Ghz erano stati rimossi e il prezzo di quelli da 1,83 era aumentato fino ad arrivare pressapoco a quello da me comprato.

...e poi è sempre un mac, putroppo utilizzo anche i PC per lavoro, ma non vi dico che sofferenza!!!

A più tardi!!!

Thanks

ti ho detto non scottarti perché tu hai detto: forse ho fatto la scoperta dell'acqua calda;) semplice battuta;) vai tranquillo