conte orlok Posted January 5, 2007 Report Share Posted January 5, 2007 Probabilmente ho scoperto l'acqua calda ma curiosando come al solito alla ricerca del vero affare mi sono imbattuto nei prodotti rigenerati della Apple e siccome è troppo bello per essere vero e mi sto frenando dall'acquistare qualcosa, prima di fare una stupidaggine di cui magari mi pentirò ho pensato di chiedere un consiglio a qualcuno!!!Qualcuno di voi ha comprato uno di questi prodotti?Se si,come vi siete trovati?E soprattutto non sono riuscito a trovare una clausula che parli delle spedizioni perchè vorrei tanto sapere se spedirebbero anche in Italia!!!!!!!!!!Grazie mille per qualsiasi risposta a riguardo e in caso fosse tutto vero non spargete troppo la voce altrimenti si finiscono tutto con un'attimo....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
passwordlost Posted January 5, 2007 Report Share Posted January 5, 2007 vai tranquillo hai scoperto l'acqua calda non scottarti ora;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
gogodue Posted January 5, 2007 Report Share Posted January 5, 2007 Idem, ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
conte orlok Posted January 5, 2007 Author Report Share Posted January 5, 2007 vai tranquillo hai scoperto l'acqua calda non scottarti ora;)Grazie del consiglio ma non capisco cosa vuoi dire con la frase non scottarti! Non ti fidi molto del fatto che siano stati rigenerati e che funzionino bene come loro dicono oppure hai avuto proprio dei problemi?Se faccio la prova con un iPod magari da 30 GB?Spenderei non più di 90,00€ e così almeno potrei testare l'effettivo funzionamento. Cosa ne pensate,sarebbe un'azzardo o addirittura sarebbe come buttare via i soldi?Thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
smitten77 Posted January 5, 2007 Report Share Posted January 5, 2007 è un VERO AFFARE caccia i soldi:p Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZuZuZu Posted January 5, 2007 Report Share Posted January 5, 2007 Grazie del consiglio ma non capisco cosa vuoi dire con la frase non scottarti! Non ti fidi molto del fatto che siano stati rigenerati e che funzionino bene come loro dicono oppure hai avuto proprio dei problemi?Se faccio la prova con un iPod magari da 30 GB?Spenderei non più di 90,00€ e così almeno potrei testare l'effettivo funzionamento. Cosa ne pensate,sarebbe un'azzardo o addirittura sarebbe come buttare via i soldi?ThanksBeh i refurbished hanno 1 ano di garanzia come i nuovi. Se non va o ha difetti, impacchetta e rispedisci al mitente....poi se trovi i core 2 duo vai proprio tranquillo, questa serie non ha alcun difetto...passato e presente (parlo di difetti generali come le prime uscite del core duo, poi magari lo accendi e sul tuo ti ritrovi windows...a quel punto ti consiglio di buttarlo via... ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tucana Posted January 6, 2007 Report Share Posted January 6, 2007 Salve a tutti, sono nuovo del forum, però devo riferirvi la mia esperienza con il macbook intel core duo 2.0 Ghz comprato refurbished. E' arrivato ieri e oggi lo sto testando, è uno spettacolo, esteticamente nuovo di pacca perfetto, stupendo, da incanto, nemmeno un graffio, se sulla scatola esterna non ci fosse l'adesivo "ricondizionato" sarebbe impossibile distinguerlo dal nuovo . Ho provato a smanettare un pò, va che è una scheggia!!!! Fra un pò lo collego in rete wireless al iMac, e gli faccio piovere addosso 20 Gb di foto, dopodichè -appena ho 3 minuti - faccio un altro post e vi informo su come funziona Credo di essere stato fortunato nell'acquisto, anche perchè il giorno dopo ho visto che i 2.0 Ghz erano stati rimossi e il prezzo di quelli da 1,83 era aumentato fino ad arrivare pressapoco a quello da me comprato. ...e poi è sempre un mac, putroppo utilizzo anche i PC per lavoro, ma non vi dico che sofferenza!!!A più tardi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
passwordlost Posted January 6, 2007 Report Share Posted January 6, 2007 Grazie del consiglio ma non capisco cosa vuoi dire con la frase non scottarti! Non ti fidi molto del fatto che siano stati rigenerati e che funzionino bene come loro dicono oppure hai avuto proprio dei problemi?Se faccio la prova con un iPod magari da 30 GB?Spenderei non più di 90,00€ e così almeno potrei testare l'effettivo funzionamento. Cosa ne pensate,sarebbe un'azzardo o addirittura sarebbe come buttare via i soldi?Thanksti ho detto non scottarti perché tu hai detto: forse ho fatto la scoperta dell'acqua calda;) semplice battuta;) vai tranquillo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dpossenti Posted January 6, 2007 Report Share Posted January 6, 2007 preso ipod nano 1 gen nero 4 gb a 160 euri nuovo di pacca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo OS X Posted January 6, 2007 Report Share Posted January 6, 2007 Se vuoi tentate fallo... Sai, se prendi uno nuovo, nessuno potra garantiri che sia effettivamente non difettato... Hi...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
conte orlok Posted January 7, 2007 Author Report Share Posted January 7, 2007 Ok ok ok, ma non riesco a capire se e quanto ti fanno pagare le spese di spedizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gene79 Posted January 8, 2007 Report Share Posted January 8, 2007 ma dove li vedi tali prodotti?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts