sarais 10 Posted January 5, 2007 Report Share Posted January 5, 2007 ciao, qualcuno potrebbe spiegarmi come far lampeggiare un link solo quando ci si passa sopra con il mouse? mi basterebbe una cosa semplice semplice, da bianco a nero a bianco ecc.ho provato con:<style type="text/css"><!--a:link { color: #FFFFFF; text-decoration: none;}a:visited { text-decoration: none; color: #FFFFFF;}a:hover { text-decoration: blink; color: #00FFFF;}a:active { text-decoration: none; color: #FFFFFF;}body { background-image: url(); background-color: #FFFFFF;}.style6 { font-size: 14px; font-family: Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif;}.style11 { font-size: 16px; font-family: "Times New Roman", Times, serif;}.style15 {font-size: 12px; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;}.style20 {font-size: 12px}.style21 {font-family: Arial, Helvetica, sans-serif}--></style></head> ovvero aggiungendo ' blink' a 'text decoration' in hover ma non funziona su nessun browse (i link si comportano normalmente, non lampeggiano)graziematteo Link to post Share on other sites
Alexander De Large 10 Posted January 5, 2007 Report Share Posted January 5, 2007 ovvero aggiungendo ' blink' a 'text decoration' in hover ma non funziona su nessun browse (i link si comportano normalmente, non lampeggiano)To credo, blink funziona solo con alcune versioni di IE per Windows...ti consiglio di usare javascript. su HTML.it troverai un esempio da cui prendere spunto Link to post Share on other sites
Recommended Posts