Sign in to follow this  
bluesbraker

MacBookPro: schermo lucido o opaco?

Recommended Posts

Io lo userò per montaggio video, fotoritocco, ascoltare musica, guardare dvd, internet, fare presentazioni ppt, videoscrittura...qualche gioco.

Lucido o opaco...questo è il problema

Che faccio...aspetto che qualcuno ci dia le impressioni sul lucido? Sto lucido sarà diverso veramente dai lucidi dei pc da supermercato?

ho chiamato l'apple store per parlare con uno dei miei "commercali preferiti" per sentire qualche loro statistica, mi han detto che chi telefonava per prendere un mbpro da usare come consumer.. alcuni andavano sul lucido, ma il 95% degli utenti PRO... opachi

ho chiamato l'apple store per parlare con uno dei miei "commercali preferiti" per sentire qualche loro statistica, mi han detto che chi telefonava per prendere un mbpro da usare come consumer.. alcuni andavano sul lucido, ma il 95% degli utenti PRO... opachi

Tutte le volte che ho chiamato a me nessuno ha chiesto se ero utente PRO o CONSUMER... :o

Ma scusate, vi stanno sul c***o quelli che scelgono i glossy?

Bisogna per forza tifare per qualcosa?

:confused:

uukk a me non è che loi han chiesto.. quando entri nell'apple store via telefono ti chiede chje tipo di acquisto vuoi fare se sei un'utente pro, edu, o consumer o ipod

Ma scusate, vi stanno sul c***o quelli che scelgono i glossy?

Bisogna per forza tifare per qualcosa?

:confused:

a parte il fatto che tu stesso sembri aver "tifato" alla pagina precedente, ti spiego:

c'è gente che ha chiesto un parere...

commento sulla foto di giusound e di matbard: non stiamo parlando di un monitor lucido da collgare ad una postazione fissa, ma dello schermo di un portatile. (sottolineo: "portatile")

ed a meno che non lo teniate inchiodato ad una scrivania (ma allora perché non vi prendete un desktop?) ciò significa che si potrà dover operare nella seconda situazione (illuminazione tenue, soffusa e indiretta) ma anche nella prima...

dopo aver visto un'immagine che mostra un display illeggibile non è significativo sbandierarne una in cui il monitor è guardabile.

sarebbe come se, a chi si lamenta che un'automobile sterza male a destra, si obbiettasse che nelle curve a sinistra è perfetta...