alb67 10 Posted January 5, 2007 Report Share Posted January 5, 2007 Salve a tutti... Purtroppo non riuscendo a trovare nelle altre discussioni la risposta alle mie necessità vi chiedo aiuto. Ho realizzato dei video con audio con iMovie HD e dovrei renderli apribili con Windows Media Player che invece si rifiuta di leggerli in qualunque formato li esporti da QuickTime Pro. Devo pubblicarli su Internet e devono essere fruibili da WMP... esitono programmi specifici di conversione o plug-in di quick time che permettano l'esportazione da QT e WMP? Grazie a tutti per l'aiuto che vorret darmi! Alberto Link to post Share on other sites
kibiz 27 Posted January 5, 2007 Report Share Posted January 5, 2007 Flip4Mac. Link to post Share on other sites
alb67 10 Posted January 5, 2007 Author Report Share Posted January 5, 2007 OK grazie! L'ho provato e sembra funzionare ma perché secondo te di un filmato di tre minuti mi esporta in WMV solo un minuto circa? Sbaglio qualcosa io o c'è qualche problema? Alberto Link to post Share on other sites
blue999 10 Posted January 5, 2007 Report Share Posted January 5, 2007 Non è sbagliato nulla... semplicemente è la versione gratuita quella che hai tu, quindi ti permette di esportare solo 3 minuti in wmv. Quindi o prendi la versione a pagamento che permette l'esportazione completa dei video oppure usa popwire (anche esso a pagamento)... Link to post Share on other sites
Alexander De Large 10 Posted January 5, 2007 Report Share Posted January 5, 2007 ma fare un .avi no? non mi dite che WMP non legge gli avi altrimenti a Redmond sono alla frutta... Link to post Share on other sites
kibiz 27 Posted January 5, 2007 Report Share Posted January 5, 2007 Effettivamente puoi fare benissimo anche un avi con video in divx o xvid e audio in mp3... Link to post Share on other sites
alb67 10 Posted January 7, 2007 Author Report Share Posted January 7, 2007 Grazie per i consigli... sono stati utilissimi! Ho speso qualche soldino per Flip4Mac e va alla grande! Approfitto per un'altra domanda visto che siete tutti così in gamba... e per convertire da DVD a WMV? Grazie!! Link to post Share on other sites
Recommended Posts